LaraMind è la scuola italiana Laravel + Vue.js

Laravel è il framework MVC che oggi ti mette in condizione di voltare pagina come sviluppatore web:

  • una curva di apprendimento bassa, pertanto stiamo parlando di un framework che puoi imparare facilmente
  • la possibilità finalmente di mettere sul tuo CV una skill che ti renderà più appetibile sul mercato del lavoro
  • la possibilità di lavorare su progetti tecnologicamente avanzati, meglio remunerati e possibilmente di respiro internazionale

E’ poco? Per un Developer quanto detto poco fa è quasi tutto, ma facciamo ordine e vediamo perché oggi è davvero conveniente frequentare un corso LaraMind e imparare Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript con la scuola numero 1 in Italia Laravel +  Vue.js.

Tieniti pronto perché scoprirai una scuola che è un po’ diversa dalle altre!

LaraMind nasce nell’ormai lontano 2016, con un preciso intento:  diffondere Laravel e Vue.js in Italia attraverso corsi di formazione per privati e aziende in modalità LIVE in aula e da remoto.

Dopo tanti anni, siamo ancora qui, in piedi, più forti di prima, con sempre più studenti e con sempre più aziende che hanno scelto di accelerare le proprie conoscenze grazie ad un metodo, il metodo LaraMind.

laramind

Come mai tutto questo?

Il nostro metodo ogni anno “forma e riforma” studenti che credono in Laravel e che vogliono migliorare anche con PHP, JavaScript e Vue.js; si tratta di un metodo sempre più efficace proprio perché mette in condizione lo studente di attuare un’accelerazione vera e propria a livello di conoscenze, un’ accelerazione che viene erogata tramite percorsi di formazione articolati e altamente customizzati: lezioni one to one + video corso + corsi di gruppo.

LaraMind è tutto quello che non troverai nei video corsi a 9€ “in giro per il web”, LaraMind inoltre niente ha a che vedere con i corsi Full Stack, quelli che ti propongono – attraverso le sponsorizzate Facebook – alcune scuole oggi, dove spendi migliaia di euro per imparare le materie più disparate e le più inutili in soli 3 o 4 mesi!!

LaraMind è un’altra cosa, proprio perché LaraMind prima di una scuola, è un confronto sincero tra docenti e studenti:

  • gli insegnanti che prima di diventare docenti LaraMind fanno un percorso preciso e specifico (oltre al fatto che lavorano presso le migliori aziende del settore!)
  • i percorsi customizzati che si basano sulle reali esigenze di uno studente che vuole realmente migliorare le proprie skills + la videoregistrazione di tutte le lezioni sono una vera e propria opportunità di accelerare le proprie conoscenze in maniera definitiva: vieni seguito da un tutor e fai tu lezione quando vuoi tu!
  • un’infinità di nozioni e risorse gratuite che potete trovare all’interno del blog Laravel e Vue.js punto di riferimento in Italia e sulla newsletter.

Sappiamo benissimo che un developer che crede nella formazione di livello avanzato oggi non ha tempo per frugare ovunque tra mille risorse online gratuite, gruppi Facebook che dicono tutto il contrario di tutto e soprattutto non ha migliaia di euro da buttare via in corsi inutili!

Scrivici a amministrazione@laramind.com, un nostro consulente in meno di 24 ore si metterà in contatto con te, fornendoti tutto l’orientamento di cui hai bisogno.

 

Scopri l’offerta LaraMind: corsi Custom, “accelerazioni” Laravel, Vue.js, PHP, JavaScript e tantissimo altro ancora

La nostra è un’offerta infinita:

E se non basta la formazione, ecco che andiamo subito dritti al punto con i nostri pacchetti mentoring/consulenza:

 

contattaci subito, in un attimo saremo da te

amministrazione@laramind.com

Iscriviti al Canale Telegram di LaraMind, e resta sempre aggiornato: offerte sui corsi e sui video corsi!

Un po’ di storia

corsi laravel in aula

L’aula dove tutto è cominciato: Via Stefanardo da Vimercate 28 Milano, all’interno del Coworking Login. Iniziano nel 2016 i primi corsi LaraMind in aula per privati, tutto ha inizio con la prima edizione storica del Corso Laravel BASE 15 ore in aula.

Corso Laravel Advanced LaraMind Maggio 2017

 

Siamo nel “lontanissimo” 2017, a Dicembre di quell’anno inauguriamo i corsi custom LaraMind per aziende. Si apre una nuova stagione di corsi che ci vede protagonisti in tutta Italia, una “tourné” esilarante, pazzesca, da Nord a Sud per diffondere Laravel e Vue.js.

Dopo la prima partecipazione al Laravel Day, con uno spettacolare speech di Gianfranco Castro, docente LaraMind e fautore di diversi percorsi di formazione targati LaraMind comprendiamo che bisogna andare oltre Laravel, bisogna iniziare a guardare sempre di più verso le concrete esigenze del mercato, un mercato in ambito formazione IT sempre più complesso e in grande evoluzione.

laravel day

Aziende, privati e operatori del settore non a caso necessitano “di un qualcosa di più ampio”: Laravel e lo stack tecnologico di riferimento. Nasce così il concetto, il motto, il leit motiv che ci ha condotti fin qui: Laravel in ottica Full Stack.

Realizziamo così all’inizio del 2018 uno strepitoso corso Vue.js in aula a Milano (il 1° in Italia) per aziende e procediamo il nostro cammino arricchendo sempre di più un’offerta custom che inizia ad essere impostata quasi sempre con un intro a PHP (rigorosamente ad Oggetti) così come con un intro a JavaScript rigorosamente Es6 in modo da stendere uno splendido tappeto rosso per le ore successive di formazione inerenti  a Laravel e a Vue.js.

lezioni private

La nostra scuola sul finire del 2018 conta più di 100 studenti iscritti in media ogni anno e + di 40 aziende che hanno scelto i nostri corsi, inoltre iniziano già i primi percorsi di formazione da remoto che diventano l’alternativa vera e propria alla formazione in aula.

Vue.js diventa la libreria JavaScript che oggi più di ogni altra cosa completa la formazione di un developer Laravel: una curva di apprendimento bassissima, una community super florida, aggiornamenti costanti e tanto altro ancora.

Tutto ciò, conferma felicemente la nostra operazione di brand positioning: LaraMind è la scuola italiana Laravel + Vue.js, il punto di riferimento per chi vuole accelerare le proprie conoscenze in ambito Laravel e Vue.js.

corso laravel

Tutte le lezioni LaraMind vengono rigorosamente videoregistrate, le aziende e i privati che intendono affidarsi a LaraMind potranno poi rivedere il contenuto delle lezioni in un secondo momento.

Siamo alla fine del 2018 e ormai anche la call introduttiva di pianificazione al corso è una cosa ormai super rodata, utilissima per le aziende e per i privati che si ritrovano a fare corsi sempre più su misura dove le case histories riportate diventano le protagoniste di un percorso di formazione articolato, sorprendente e avanzato, in grado di riallineare e far crescere un interno reparto IT di un’azienda così come di far evolvere velocemente le skills di uno sviluppatore web desideroso di imparare Laravel, Vue.js e il medesimo stack di riferimento.

Anche i numeri parlano chiaro: la scuola conta più di 150 studenti ogni anno e le aziende che scelgono di fare formazione con Laravel sono sempre più numerose: iniziano così dei percorsi che vanno oltre la formazione.

Oltre la Formazione

Il 2019 è l’anno dei grandi percorsi, quelli lunghi di tutoraggio di alto livello. Cresce il numero di studenti e le soluzioni che LaraMind è in grado di proporre sono sempre più custom sia dal punto di vista del contenuto che dell’organizzazione in sé delle lezioni.

Aumentano le trasferte presso le aziende in giro per l’Italia così come il numero delle classi: nel 2019 siamo i primi a presentare un corso Laravel + Vue.js, sostanzialmente, la sintesi del nostro successo.

La cosa bella è che riusciamo ad accettare e a vincere una delle sfide più affascinanti in assoluto. LaraMind riesce, sempre restando nell’ottica della formazione/mentorship, ad escogitare 3 servizi che segneranno il nostro cammino da qui in avanti e che spingeranno tutti coloro che si rivolgono a noi, ben oltre la formazione:

Con la code review andiamo a dare un supporto concreto ai progetti delle aziende che hanno fatto con noi i corsi custom, codando in real time con un nostro docente in modalità pair programming andiamo a sviluppare alcune determinate features sotto gli occhi dei nostri studenti, risolvendo bug e quant’altro in modo da avanzare il lavoro dei nostri clienti sempre nell’ottica della condivisione e dell’insegnamento, con il mentorship conduciamo le aziende attraverso percorsi semestrali dove dispensiamo consigli e guidiamo il team di sviluppo per quanto riguarda l’architettura di un software ed eventuali Test Drive Development.

Nel 2020 arriva la pandemia, LaraMind non si arrende, non si spaventa. A Marzo il primo scossone è forte, ad Aprile 202 il mondo si capovolge in maniera ineluttabile e noi anziché crollare, ci rialziamo, risorgiamo sempre più forti: anzi ritroviamo una nuova linfa che ci consente di avvicinarci sempre di più  a privati e aziende per quanto riguarda la formazione Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript.

Nascono nuove modalità di erogazione relative ai Corsi LaraMind

Fino ad arrivare ai giorni nostri: una novità importante vede come protagonista il video Corso Laravel BASE + ebook (quest’ultimo che raccoglie in PDF la maggior parte delle guide Laravel di LaraMind dal 2016 ad oggi).

Uno strumento questo, importantissimo che viene sempre fornito ai nostri studenti: in accompagnamento alle lezioni one to one, ai corsi custom ed infine ai corsi in aula e da remoto.

Chi sceglie con noi di studiare Laravel oggi, grazie a prezzi super accessibili ha la possibilità di andare fino in fondo attraverso queste 2 offerte davvero irresistibili:

o in alternativa:

4 ore one to one + Video Corso Laravel BASE 4 ore + ebook + Corso Laravel Advanced = 689€ + IVA

Ti ricordiamo inoltre che le lezioni one to one da remoto hanno davvero un plus: le fai quando vuoi tu! Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 22, e il sabato mattina dalle ore 10 alle ore 14!

Attenzione perché chi sceglie i Corsi Laravel di LaraMind ha poi la possibilità di accedere ai corsi Vue.js al prezzo scontato di 289€ IVA inclusa anziché 349€ IVA inclusa!

Per qualsiasi informazione scrivici a amministrazione@laramind.com, un nostro consulente ti risponderà entro 24 ore spiegandoti nel dettaglio tutte le nostre offerte.

Dai un’occhiati ai nostri Corsi Laravel e Vue.js in aula e da remoto con l’eventuale possibilità di lezioni one to one!

 

Dicono di LaraMind

Pietro Della Notte

Ho seguito il Corso Laravel Base / Intermedio, riscontrando molta professionalità sia nel docente che nell’organizzazione generale del corso.

Abbiamo avuto la possibilità di customizzare al meglio gli orari e le lezioni, potendo scendere nel dettaglio alcuni argomenti specifici, sicuramente seguirò altri corsi con LaraMind!
Grazie!

Cristian Pinto

Ammetto che sono stato spinto a iscrivermi al corso Laravel dalla curiosità e sono stato ripagato ampiamente.Mi sono trovato benissimo: l’insegnante era molto preparato e bravo, la formula custom permette di risparmiare tempo e di focalizzarsi sui bisogni individuali degli studenti

Luigi Stefano Bonati

Era tanto che volevo imparare Laravel e mi sono trovato molto bene con LaraMind. Il docente che mi è stato affidato era molto preparato e disponibile: posso dire che sono stati tempo e soldi ben spesi e che mi servirà molto per il mio lavoro.La formula one to one che valorizza il background di ogni studente è azzeccatissima: non si perde tempo e si va dritti al nocciolo della questione. Ho già preso accordi per seguire altre lezioni.

Alessandro Avallone

Ho deciso di seguire un corso one to one LaraMind perché volevo approfondire il framework ma mi serviva qualcosa che andasse al di là dei classici video corsi, conoscevo già la scuola e quando Silvio mi ha proposto la formula one to one ho subito accettato, in quanto mi è sembrato lo strumento per ideale per approfondire. Mi sono trovato benissimo sia con Silvio, che è stato molto disponibile rispondendo a tutte le domande e tutti i dubbi, sia con Cristian, con cui si è creato un buon affiatamento. E’ molto preparato e alla mano si è messo a mia disposizione. Sono convinto che le questo percorso mi servirà molto per il mio lavoro: mi ha dato più fiducia in me stesso. E’ stata davvero una bella botta di autostima. Lo consiglio assolutamente!

Nicola Rapuano

Silvio mi ha proposto di fare delle lezioni che fossero targhetizzate sulle mie esigenze, lo devo ringraziare perchè è stato davvero un buon inizio a livello professionale. Le lezioni sono state davvero coinvolgenti e si sono focalizzate sui temi e gli aspetti che più mi interessavano e servivano. Al contempo, sono riuscito ad avere una visione di insieme. Gli insegnanti sono davvero in gamba, disponibili e con un ottimo approccio didattico. Consiglio il corso in quanto la formazione continua è necessaria per seguire un settore in continua evoluzione

Alessandro Zampieri

Sto seguendo le lezioni one-to-one con Vittorio perchè voglio riprendere un discorso iniziato tempo fa e affrontarlo con qualcuno del settore che mi possa dare i consigli giusti. Il docente è molto professionale, abbiamo un bel feeling che va al di là del mero rapporto studente insegnante: il confronto su queste tematiche è molto stimolante.Consiglio il corso a tutti coloro che vogliono intraprendere questa professione, anche a chi è appena uscito da scuola ed è alle prime armi.

Roberto Memo

Ho apprezzato molto l’interattività delle lezioni rispetto agli altri corsi online che ho frequentato in passato, proprio perché il fatto di poter fare delle domande al docente è un plus significativo. La formula one to one è perfetta: azzera il problema della logistica e permette di ottimizzare al meglio il tempo della lezione, sono contento di aver fatto un passo in avanti per quanto riguarda le mie conoscenze in materia.

Marco Caputo

Ho frequentato il corso di Laravel in aula, devo dire che era organizzato veramente bene. Voglio fare i complimenti ad Alessio (il teacher) e Silvio (l’organizzatore), per la loro grande professionalità dimostrata.

Per la mole di argomenti da trattare sarebbe carino organizzare un corso un po’ più lungo e approfondito. Se verrà pensata una versione extended, sarò il primo ad iscrivermi.
Bravi ragazzi, continuate così!

Alessandro Fuda

Abituato a pensare al PHP con una logica “procedurale”, il corso introduttivo a Laravel mi ha aperto nuovi orizzonti, ancora tutti da approfondire: quello della programmazione orientata agli oggetti.

Non è stato facile entrare nella nuova logica di sviluppo OOP, ma Alessio, con le sue approfondite competenze è stato in grado di introdurmi a questo nuovo mondo. Alessio è stato in grado di spiegare i fondamenti di Laravel in modo semplice e comprensibile, dimostrando di saper padroneggiare molto bene l’argomento e, cosa più importante, di esserne molto appassionato. La lezione non è stata pura teoria, o lettura di slide, ma è stata un’esercitazione pratica basata sulla realizzazione condivisa di un piccolo progetto. Il corso in aula, grazie alle competenze di chi sviluppa tutti i giorni per lavoro, credo che abbia un grande valore aggiunto.

 

Iscriviti al Canale Telegram di LaraMind, e resta sempre aggiornato: offerte sui corsi e sui video corsi!