Siamo lieti di presentarti il nostro programma di Formazione Custom Aziendale Permanente, il servizio Premium di LaraMind, quello che conduce le aziende ad un percorso di accelerazione a 360°, l’unico in Italia in grado di incrociare consulenza e formazione. In poche parole, ti stiamo presentando il Mentoring LaraMind.

In Cosa consiste il nostro programma di Formazione Custom Aziendale Permanente?

Siamo di fronte all’offerta di punta della formazione aziendale LaraMind, un’offerta costante e che permane nel tempo. Un pacchetto super personalizzato che va a coprire tutto il menù di LaraMind, per un minimo di 40 ore spalmabili in un arco di tempo di 60/80 giorni.

Consulente LaraMind – mentoring e formazione insieme

Come svolge il supporto il nostro Consulente? Qui viene il bello: il Consulente LaraMind svolge il proprio supporto al Cliente sia da remoto che in aula, e lo fa solo ed esclusivamente sviluppando un caso pratico.

Ebbene sì, tutto avviene per mezzo di un caso pratico che porti tu Azienda e che risolviamo Noi: siete fermi e bloccati in un punto morto del vostro percorso?

Noi veniamo da voi e impostiamo la miglior strategia possibile, con tanto di corso di formazione custom annessa al caso di specie, e vi spingiamo in avanti!

Formazione Custom Aziendale Permanente: il servizio Top di Gamma LaraMind, oltre il tipico Corso Custom!

Differenze con i nostri corsi custom per aziende e privati? Sì esistono tante differenze.

La prima differenza è che la formazione custom permanente viene erogata all’azienda anche al di fuori del monte ore pattuito con il Cliente: in sostanza LaraMind svolge un servizio di formazione ricerca e sviluppo per conto dell’azienda presso la quale eroga il corso, e tutto questo al di là delle ore di mentoring che svolge a contatto con il Cliente.

Accelerazione LaraMind

Il pacchetto è ancora più ricco e personalizzato, proprio perché prescinde dal tipico “schema corso”. Stiamo parlando di una vera e propria accelerazione del tuo reparto IT, un’accelerazione che ti consente di risparmiare tempo e denaro:

  • evita di farti restare a lungo bloccato, o in fase di “capire cosa fare”… proprio perché oggi tutto ciò non te lo puoi più permettere in ambito IT!
  • evita di farti perdere tempo “se non hai tempo” per cercare developer da assumere: ci pensiamo noi a portarti fuori da tutta una serie di situazioni di stallo!

Se ti sembra interessante, scrivici ad amministrazione@laramind.com e saremo subito da te! Ricorda che da quest’anno puoi aderire ai nostri programmi di formazione finanziata e ottenere questo tipo di formazione FREE e lo potrai fare grazie al nostro partner ConsulenzaFormazioneFinanziata.it

Inoltre, dai un’occhiata al nostro servizio di code review e di consulenza esecutiva a ore!