Corso LaraMind Custom + Code Review. In pratica, stiamo parlando del pacchetto bomba di LaraMind. LaraMind è consulenza e formazione in ambito Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript, siamo il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione aziendale oltre che l’unica scuola in Italia certificata Laravel.

Formazione Custom + Code Review

Acceleri lato codice e poi ti correggiamo il codice. Stiamo andando verso la formula definitiva che caratterizzerà i nostri super pacchetti custom di formazione permanente che mettono al centro della parte “consulenziale” la code review, il top di ogni servizio di mentorship.

Il grande vantaggio è che puoi fare tutto insieme: un’unica soluzione che ti consente di ottimizzare al meglio il flusso di lavoro e dunque il potenziamento delle risorse del tuo reparto IT!

code review

Cos’è la Code Review

Si tratta della revisione del codice di un progetto. Come la facciamo in casa LaraMind? La facciamo da te in loco oppure da remoto con il tuo reparto connesso in pair programming: quindi offriamo un supporto ancora maggiore, proprio perché ci mettiamo a disposizione del Cliente in maniera totale e nella maniera più integrata possibile… proprio come facciamo sempre noi, usando il massimo dell’interazione, sfruttando l’aspetto LIVE a 360°.

LaraMind

Uno stack tecnologico che per noi non ha segreti: Laravel, PHP, Vue.js e JavaScript.

Corsi custom per aziende e consulenza sviluppo software di altissima qualità. LaraMind è l’accelerazione verso il futuro che stavi aspettando da tempo: interazione piena e totale tra docente e studente, possibilità di integrare le lezioni con le videoregistrazioni, possibilità di applicare al percorso di formazione custom progetti di code review e refactoring e tanto, tantissimo altro ancora!

per ulteriori info contattaci a amministrazione@laramind.com

Se sei un privato…

C’è tantissimo anche per te! Consulta il nostro catalogo oppure dai un’occhiata alle nostre lezioni private e contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni, in brevissimo tempo saremo subito da te!