Corso Full Stack Developer

 

> 200 ore complessive con Garanzia Ripeti il Corso l’anno successivo 100% GRATIS

> Colloquio di Lavoro a fine Corso

> Laravel  PHP, JavaScript, Vue.js, Docker e React!

> lo saldi in 24 rate 

> Inizio 19 Marzo!

Questo percorso di formazione è per te che vuoi diventare uno sviluppatore web e trovare un lavoro, stimolante e ben remunerato! 

 

Presto il mio Consenso

Diventare Full Stack Developer da 0 è possibile in sole 200 ore, ed è un’occasione che devi prendere al volo! 

 

Fare lo sviluppatore web oggi ha tantissimi vantaggi! Con offerte di lavoro in aumento per tutto il 2024, in primis puoi lavorare da remoto da dove vuoi e anche in Italia gli stipendi stanno diventando finalmente importanti.

 

 

Se non sei soddisfatto di cosa stai facendo, o se comunque quello di diventare uno sviluppatore web è sempre stato il tuo sogno: è il momento di dire addio al tuo vecchio lavoro, a quel lavoro che non ti può dare prospettive di crescita e di carriera per tuffarti nel mondo della programmazione.

 

 

Con il nostro corso Full Stack specializzato in Laravel (il framework più ricercato in assoluto nel mercato del lavoro in Italia e all’estero) hai l’opportunità in brevissimo tempo di incamerare quelle conoscenze utili a trasformarti in uno sviluppatore full stack! E non lo farai come in tutte le altre scuole: dove devi lasciare il tuo lavoro per seguire un corso intensivo. Ti forniremo tutti gli strumenti utili a tenere in piedi le due cose finché il tuo sogno di diventare sviluppatore a tutto tondo non si realizza.

 

 

 

Un corso su misura pensato per le tue esigenze

In aula da remoto / On Demand / Orario mattutino o serale

IN AULA DA REMOTO LA SERA o il TARDO POMERIGGIO

+ di 110 ore di Lezione in aula da remoto pensate per essere gestibili con il tuo lavoro e con i tuoi impegni

Video On DEMAND, MATERIALI e EBOOK DI SUPPORTO

+ di 90 ore di video corsi, materiali, ebook e continui confronti con i docenti della scuola

TI DIAMO UNA MANO A TROVARE LAVORO nei 24 mesi successivi

Curiamo a 360° lo sviluppo della tua carriera : cv, apertura eventuale di p.iva, consigli su come proporsi alle aziende, ecc

Programma Full Stack Developer + Colloquio di lavoro a fine Corso!

Partiamo dalle Basi! 10 ore di Basi di Programmazione!

10 ore di lezione di gruppo dove partiamo proprio da 0 e affrontiamo le basi di programmazione (PHP/JavaScript )

+ 90 ore di Lezione di Gruppo LIVE da remoto

+ 90  ore di corsi di gruppo da remoto:  Laravel,  Vue.js, React, Docker, Python, Amazon AWS e SEO

+ 90 ore di supporto in formato Video Corso

+ di 60 ore di Video Corsi che ti accompagneranno lungo tutto questo cammino: Laravel, Vue.js, React, Flutter, SEO

10 ore Career Development

Dove ti orientiamo alla ricerca di un lavoro e ti mettiamo in condizione se sei freelance di organizzarti al meglio per questa nuova avventura: risorse project management + risorse fiscali + risorse legali

FAQ

E' un corso che va bene per me questo?

Sì se vuoi realmente metterti in gioco. Se ti piace la programmazione e se hai voglia sul serio di dare una svolta alla tua carriera, sì, questo corso è per te!

Non ho le basi, ho paura di fare un passo falso...

Non ti devi preoccupare partiamo da 0! Inoltre se ci sono cose che non capisci, o se sei in difficoltà puoi sempre accedere alle nostre lezioni private one to one che rafforzeranno le tue conoscenze in parallelo allo svolgimento del corso

Forse non ho tempo e non è il momento giusto per me

Il nostro Corso Full Stack è fatto apposta per te che hai da fare e che hai un altro lavoro… potrai fare questo corso in un orario serale gestibile con i tuoi impegni ma soprattutto lo puoi rifare con Garanzia ripeti il corso l’anno successivo! 

Ci sono possibilità lavorative a fine corso?

A fine corso ti procuriamo + di 1 colloquio e seguiamo il tuo career development per i 12 mesi successivi alla tua iscrizione proponendoti altre opportunità e colloqui con altre nostre aziende partner

Posso pagare il corso a rate, in più soluzioni ecc?

Sì, potrai pagare il corso mensilmente grazie al nostro partner Sequra. Potrai dunque saldare l’interno importo dilazionato in 24 mesi

 

 

Entro il 31 Marzo a soli 2000,00€ + IVA 

Puoi saldare l’importo in 24 rate grazie alla nostra convenzione con Sequra

Ricordati che potrai esercitare la “Garanzia Ripeti il Corso” di LaraMind e ripeterlo GRATIS l’anno successivo entro 30 giorni dalla fine del corso

Hanno frequentato con successo il Corso Full Stack Developer by LaraMind

Ho frequentato il Corso Full Stack Developer one con gli insegnanti Alessio ed Alessandro e e mi sono trovato molto bene. Gli insegnanti sono molto propositivi e attenti, considerato che parto quasi da zero, bravi ed esaustivi.

Vincenzo Romeo

Ho trovato il corso molto interessante e decisivo per la mia crescita professionale. Il nostro docente è molto disponibile e l’orario è perfetto per chi come me lavora durante il giorno: le lezioni alla sera o durante il weekend permettono di seguire il corso nella maniera più congeniale. Il materiale fornito e le registrazioni delle lezioni permettono di studiare con facilità. Grazie al percorso Full Stack che ho frequentato, sono poi nate interessanti collaborazioni con diverse aziende. .

Giuseppe Vajro

Mi sono trovato bene durante le lezioni, il docente rispondeva puntualmente alle mie domande e si è dimostrato veramente molto preparato! Grazie al corso Full Stack di LaraMind sono poi riuscito anche a trovare lavoro! .

Ghenadie Popic

Calendario e Struttura del Corso Full Stack Developer by LaraMind

 

 Il corso Full Stack Developer di LaraMind è caratterizzato dalla sua enrome flessibilità. Stiamo parlando di un corso pensato per tutte le tue esigenze lavorative, di studio e di tempo libero. Iniziamo il 19 Marzo e da lì procediamo attraverso una struttura flessibile pensata per essere compatibile al 100% con le tue esigenze

Orario delle lezioni dalle 17 alle 20, il Calendario definitivo viene stilato 20 giorni prima dell’inizio del tuo Corso Full Stack Developer! 

 

19 Marzo 2024 Kick OFF!

Partiamo con la prima parte del percorso: 10 ore di Corso Basi di Programmazione e sblocco del Video Corso PHP BASE 12 ore

Aprile / Maggio

Sblocco Video Corsi BASE: Laravel, JavaScript Es6 + Vue,js, React, SEO, Flutter

Giugno, si va in classe!

Inizi a frequentare i corsi: Laravel e Vue.js ADVANCED, Python e Amazon AWS.  Entro 30 giorni dalla fine del percorso, se ci sono cose non ancora chiare e altro che vuoi rivedere, eserciti la Garanzia Ripeti il corso e riparti l’anno prossimo!

Potrai ripetere il tuo Full Stack senza versare un euro l’anno successivo, esercitando la “Garanzia Ripeti il Corso” entro 30 giorni dalla fine del percorso scrivendo a amministrazione@laramind.com. Sì, hai capito benissimo, farai + di 400 ore di lezione a soli 2000,00€ + IVA.

Presto il mio Consenso

Richiedi Subito Informazioni

 

> minimo 3 partecipanti, massimo 15 partecipanti per Classe 

> 1h di Colloquio FREE di orientamento con uno dei nostri tutor

Questo percorso di formazione è per te che vuoi diventare uno sviluppatore web e trovare un lavoro, stimolante e ben remunerato!

Cosa stai aspettando, compila subito il form e inizia questa nuova avventura!