Corso Full Stack Developer da remoto + colloquio di lavoro al termine del corso

Il primo e unico Corso in Italia per diventare un Developer Full Stack (+ in omaggio il Video Corso Laravel di LaraMind, 2 ore con ebook integrativo)!

Al termine delle 32 ore i partecipanti avranno una piena padronanza di tutti i linguaggi web che maggiormente caratterizzano la professione del Full Stack Developer

Un corso concentrato, un corso che non ti mette in condizione di perdere tempo in centinaia di ore inutili. Una buona conoscenza di PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js all'inizio è ciò di cui hai realmente bisogno. 

Diventare un Full Stack Developer oggi vuol dire semplicemente essere uno sviluppatore non solo a “tutto tondo” ma soprattutto vuol dire diventare uno sviluppatore web con maggiori possibilità di carriera in rapporto ad uno sviluppatore non di grado Full Stack.

Puoi fare tutto questo in poco tempo, ma devi farlo bene e noi siamo qui per facilitare il tuo percorso verso questa splendida professione

Prezzo: € 590     

Durata: 32 ore (+3 ore di Lezione FREE + 2 ore di Video Corso)

Numero Minimo Partecipanti: 5

Numero Massimo Partecipanti: 15

Scarica il programma del Corso Full Stack Developer 


Lezione privata Skype Full Stack Developer!

Oppure dai un'occhiata ai corsi personalizzati!

Vuoi partecipare?
Compila il form con i tuoi dati e verrai ricontattato entro 24 ore dal nostro staff che ti illustrerà nel dettaglio tutti gli aspetti del corso.

 

Calendario del Corso Full Stack Developer 32 ore da Remoto (in aula virtuale con il docente), inizio 15 Dicembre

Il corso prevede 11 lezioni/sessioni nell'arco di 2mesi, Indicativamente le lezioni si svolgeranno il Sabato, 3 ore, dalle 10 alle 13 e un giorno infrasettimanale dalle 19 alle 22. 

Il calendario definitivo verrà stilato 15gg prima dell’inizio delle lezioni. 

docenti: Cristian Stanescu, e Giovanni D'Apote

Requisiti

- basica conoscenza di HTML, CSS   (plus "Basi di Programmazione")

Perché fare questo corso? Ecco 3 validi motivi:

  • UN LAVORO MIGLIORE. Oggi un Developer di grado Full Stack ha circa 5 volte più possibilità di un Developer che non è Full Stack di trovare un lavoro molto meglio retribuito: inoltre ha la possibilità di occuparsi di progetti decisamente più coinvolgenti e interessanti! Le aziende che contattano LaraMind sono alla ricerca costante di Full Stack Developers! La scuola ti dà l'opportunità di accedere a 1 o più colloqui di lavoro conoscitivi presso aziende convenzionate al termine del Corso o durante!
  • VIAGGIARE E CONOSCERE IL MONDO. Un Developer Full Stack (Vedi Stack Overflow) è la figura lavorativa oggi più richiesta in assoluto sia in Italia che all’estero. Se sei un Developer Full Stack non avrai tantissime difficoltà a trovare un lavoro ben remunerato in paesi che in ambito IT rappresentano palcoscenici davvero importanti: USA, UK, Germania, Olanda, Israele… giusto per citarne alcuni!
  • UNA VASTISSIMA “CULTURA” IN AMBITO IT. Un Full Stack Developer oggi ha piena conoscenza di tutta una serie di tools, framework e linguaggi web che allargano veramente gli orizzonti, non solo quelli lavorativi. Un Full Stack Developer può sempre scegliere di orientarsi verso framework che sono marcatamente back end oppure front end “soffrendo” meno di qualunque altro Developer proprio perché ha già una forma mentis duttile e fortemente adattabile a nuovi linguaggi.

Vantaggi di Scegliere il Corso Full Stack Developer LaraMind

  1. Professori preparati e sempre disponibili e in perfetta linea con il leit motiv della scuola “interazione fra docente e alunno” , tutto ciò in casa LaraMind è TOTALE a 360°!
  2. Materiali e programmi sempre aggiornati e condivisi con gli studenti
  3. Colloquio di lavoro a fine corso, GARANTITO
  4. SODDISFATTO al 100%, oppure rifai il CORSO GRATUITAMENTE. Se per motivi personali non sei riuscito a seguire il corso, non c'è problema, noi ci teniamo alla tua preparazione. Senza spendere un centesimo potrai rifare il Corso gratuitamente la sessione successiva. 
  5. Portrai rivedere tutto il corso! Sì, tutte le ore del corso sono videoregistrate! Hai capito bene, non solo il corso è LIVE (onAir) da remoto, ma alla fine di ogni lezione riceverai la videoregistrazione di quanto affrontato a lezione
  6. In ambito Laravel e Vue.js (framework che un Developer Full Stack oggi non può non conoscere! ) Siamo i numeri 1 in Italia da sempre!
  7. In OMAGGIO il Video Corso Laravel di 2 ore + 184 pagine in PDF
  8. Supporto costante allo studente: possibilità di fare lezioni private integrative (scontate del 10% per gli iscritti al corso) e di accedere alle offerte di lavoro in esclusiva solo per gli studenti LaraMind! 
  9. DILAZIONE del PAGAMENTO: potrai pagare in 2 comode rate l'importo relativo al corso 

Caratteristiche del Corso LaraMind Full Stack Developer + colloquio di lavoro garantito alla fine del corso

  • Conoscerai i linguaggi web e i framework in assoluto più utilizzati al mondo
  • Imparerai Laravel e Vue.js, i due framework che in ambito back end e front end stanno oggi  stravolgendo il mercato del lavoro in ambito IT!
  • Avrai la possibilità di accedere ad una vera e propria community dove il valore dell’interazione tra docente e alunno è al primo posto nel metodo formativo LaraMind
  • Avrai l'accesso ad un colloquio di lavoro conoscitivo con le aziende convenzionate LaraMind al termine del corso.

Dicono di noi     

Giuseppe Vajro

Ho trovato il corso molto interessante e decisivo per la mia crescita professionale.Il nostro docente è molto disponibile e l’orario è perfetto per chi come me lavora durante il giorno: le lezioni alla sera o durante il weekend permettono di seguire il corso nella maniera più congeniale. Il materiale fornito e le registrazioni delle lezioni permettono di studiare con facilità.Lo consiglierei a tutti coloro che sono già un po’ formati ma desiderano completare e approfondire l’argomento, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Alessandro Mazzola

Ho trovato il corso molto completo e interessante, anche se le materie trattate sono complesse le spiegazioni del docente e le videoregistrazioni delle lezioni aiutano molto nella comprensione degli aspetti più pratici e tecnici.