Sapete che siamo super sensibili ai corsi su richiesta realizzati su misura, non solo, anche a tutto quello che è front end. Non potevamo che realizzare il primo corso in Italia che riguarda un framework CSS davvero spettacolare. Avete mai sentito parlare di Tailwind? Eccoci arrivati al punto.

Tailwind: framework CSS dalle mille sorprese

Per noi che cerchiamo sempre l’innovazione in tutti i nostri programmi e i nostri corsi ecco che non potevamo farci mancare un framework che lì per lì forse non vi dirà niente, Tailwind, ma che in verità nasconde niente meno che una piccola e grande rivoluzione lato front-end: fidatevi qui siamo di fronte a qualcosa di importante.

Tailwind CSS  (che peraltro porta il nome dell’azienda fondatrice del framework) sarà utilizzato nel mondo sempre di più nel corso degli anni, e di sicuro sbarcherà in Italia con una sperimentazione nell’uso piuttosto consolidata e noi siamo qui per anticipare i tempi, e siamo pronti per un corso avveniristico su Tailwind in aula a Milano oppure seguibile da remoto.

Corso Tailwind Milano, in aula e da remoto

“TailWind e progettazione di interfacce web”, il corso Tailwind di LaraMind è incentrato su come focalizzare la propria attenzione su un front end leggero, flessibile e votato alle più moderne ed efficienti tecniche di Usability e User Experience.

Ma la cosa bella è che come al solito lo personalizzi tu il tuo corso!

Sì hai capito bene.

Scrivici a     amministrazione@laramind.com  e ti daremo maggiori informazioni!

Ancora una volta quando si parla di corsi su richiesta si parla di corsi completamente customizzati, percorsi di formazione personalizzati che vanno a soddisfare nell’immediato ogni tua esigenza di innovazione.

LaraMind, il punto di riferimento per quanto riguarda PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js: siamo l’azienda leader in Italia per quanto concerne la formazione relativa a questo tipo di stack, richiedi maggiori informazioni, verrai ricontattato al più presto.