Ed eccoci con un corso su richiesta LaraMind tanto desiderato quanto super utile per chi volesse carpire maggiori nozioni sulla gestione di un DB e dunque incrociare poi le proprie conoscenze con le nozioni più importanti di uno dei linguaggi web che maggiormente hanno caratterizzato il mondo dello sviluppo web.

Corso MySql su richiesta, in aula e da remoto in modalità custom per privati e aziende.

Ed eccoci con un altro corso che possiamo offrire solo su richiesta specifica ma che possiamo comunque, e sottolineiamo, felicemente proporre.

Ci vuole nel modo più assoluto quando si studiano linguaggi come PHP e framework come Laravel “un passaggio” all’interno del mondo dei database e così abbiamo pensato ad un Corso MySql: panoramica funzioni Base e interazione con PHP, o comunque anche con altri linguaggi… del resto si tratta sempre di una soluzione customizzata.

Corso PHP a Oggetti LaraMind

Corso custom in stile LaraMind (scegli l’orario, il giorno e gli argomenti che ti interessano vedere in maniera super approfondita) ottimale sia per le aziende così come per i privati (sia one to one che lezioni di gruppo).

Scopri una delle nostre soluzioni preferite: lezioni private one to one!

Qualora fossi interessato ad un Corso MySql contattaci a  amministrazione@laramind.com, possiamo venire da te in azienda oppure possiamo realizzarlo da remoto! Possiamo inoltre videoregistrare il tuo corso LaraMind, così potrai ripassare il tutto come e quando vuoi!

LaraMind

Il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js!

Non solo, LaraMind non è soltanto formazione di alto livello è anche consulenza, code review e refactoring!

Scuola italiana Laravel e Vue.js

Abbiamo negli anni costruito un progetto che vede come protagonisti i due framework che oggi in ambito PHP e JavaScript dominano il mercato e che stanno diventando piano piano la soluzione sempre più adottata dagli sviluppatori di tutto il mondo.

Un blog sempre aggiornato con Guide Laravel e Vue.js, PHP e JavaScript oltre che una sezione “JOBS” del sito ricchissima dove potrete candidarvi per le posizioni più interessanti in ambito IT del panorama italiano.

LaraMind è corsi custom, lezioni private e corsi a catalogo, dai un’occhiata ai nostri prossimi corsi!