La forza di LaraMind la si vede anche nelle lezioni videoregistrate, argomento caldo che abbiamo affrontato già un altra volta nel blog di LaraMind e che ci piace riprendere e arricchirlo di nuove considerazioni postando le ultime lezioni videoregistrate frutto del corso Node.js di LaraMind che è appena terminato alcune settimane fa.

La videoregistrazione è sempre di più richiesta e diventa un plus fondamentale che LaraMind riesce a garantire senza alcun problema. Le lezioni LaraMind facenti parte i corsi a catalogo come ben sapete sono al 100% tutte videoregistrate, stesso discorso vale per i corsi custom sia per privati che per aziende che prevedono una registrazione video della lezione anch’essa spesso al 100% dell’intero corso.

Eccoci qui con alcuni spezzoni del corso Node.js Gennaio 2019

E uno spezzone di lezione privata da remoto, PHP BASE Febbraio 2019

 

Considerate che sono reigistrazioni “grezze” intese come videoregistrazioni non montate, dunque registrate LIVE con tool di vario tipo, uno fra tutto Screen Cast-o-Matic. Tutto ciò ci permette di salvare in versione integrale tutto quanto abbiamo visto a lezione, brusii e rumori di sottofondo inclusi!

Come potete notare da queste due lezioni, con i nostri due alfieri full stack, Leonardo Rossi ( Corso Node.js) e Alessandro Gigliarano (lez. privata PHP) l’approccio LaraMind è di tipo classico, mixa teoria con pratica, ed è a nostro avviso è davvero la formula migliore in assoluto e più vincente possibile per effettuare un servizio di formazione in ambito IT completo ed efficace.

Dai un’occhiata ai nostri corsi a catalogo e soprattutto, dai un’occhiata a tutte le nostre soluzioni custom! Veniamo nella tua azienda e non solo, acceleriamo oltre ogni limite il tuo reparto IT.

Ricorda che le soluzioni custom possono essere adottate anche dai privati in modalità “Gruppi Privati” (link): tu e i tuoi amici, insieme ad un docente LaraMind, costruirete il percorso più adatto alla vostra voglia di migliorare come developer!