Le visite verso la pagina Chi Siamo di LaraMind sono in netto aumento, così come i cv per diventare docente. Scopriamo chi sono i docenti LaraMind, questi leoni Full Stack che hanno messo a disposizione il loro ingegno e la loro grande capacità di insegnamento.

Team LaraMind: Leoni Full Stack

Sono “leoni full Stack” i docenti LaraMind, nel verso senso della parola, innamorati dello stack tecnologico che li distingue ma capacissimi anche di confrontarsi su altre tematiche, vedi il comparto corsi su richiesta.

Capitano del Team e Responsabile didattico, nonché ormai insegnante di mille battaglie c’è Sidrit Trandafili, da Dicembre 2017 alle prese con il coordinamento docenti e specializzato, nonché certificato Laravel, in PHP, Laravel per l’appunto e Docker.

Non può mancare e non mancherà mai, l’intramontabile Gianfranco Castro, autore di innumerevoli interventi al Laravel Day, full stack developer con esperienza millenaria alle spalle, esperto in Laravel, Node.js e Vue.js, un autentico condottiero.

Alessandro Gigliarano, si occupa di tutto il versante privati di LaraMind, lezioni one to one e corsi in aula e a catalogo PHP e JS, altro indistruttibile leone.

Nuove Leve e collaboratori.

LaraMind corre verso il raggiungimento di nuovi obiettivi, sono 2 le nuove leve, che collaborano e danno un grande supporto alla squadra: Leonardo Rossi, esperto Laravel e Node.js e Francesca Buratti, esperta JS ES6 e React.

Chi può diventare docente LaraMind?

Tutti, sia ex alunni che semplicemente persone motivate nell’insegnamento. Dai un’occhiata al percorso per diventare docenti LaraMind.

La community LaraMind cresce di più ogni giorno, nuovi i canali che verranno sfruttati: eventi, news del blog sempre di più, newsletter ecc… e dunque nuove le prospettive dei corsi!

Per i privati si va verso un percorso sempre più integrato, rigorosamente dal vivo, in ottica Full Stack, per le aziende si va verso una vasta, anzi vastissima gamma di corsi custom solo qualche anno fa inimmaginabile.

Vuoi diventare docente LaraMind? Scrivi a  amministrazione@laramind.com