Ecco una mini guida per capire come diventare coach LaraMind: dal momento che siamo sempre alla ricerca di nuovi talentuosissimi insegnanti LaraMind preparatevi perché tra un po’ toccherà anche a voi. Vediamo insieme cosa fa un docente/coach LaraMind e perché ha assolutamente senso oggi intraprendere questo percorso.

Diventare un Coach LaraMind

Prima cosa da fare per diventare un coach LaraMind è frequentare un corso LaraMind a catalogo, a vostra scelta.

In secondo luogo, per diventare un coach LaraMind, c’è bisogno dell’attestato LaraMind.

Infine, per diventare a tutti gli effetti un coach LaraMind bisogna ottenere la certificazione LaraMind che è il passo successivo all’attestato.

Come si ottiene l’attestato LaraMind?

Si può ottenere l’attestato LaraMind in più modi:

Attenzione!

Si può diventare coach LaraMind anche semplicemente mandando un cv a amministrazione@laramind.com, il percorso appena prima descritto riguarda semplicemente il percorso “da alunni LaraMind a coach LaraMind”.

Quanti sono oggi gli attestati LaraMind?

Sono + di 20 le persone che negli anni hanno beneficiato dell’attestato LaraMind: 20 alunni LaraMind potranno, a discrezione del board docenti, ricevere una volta “attestati”, la certificazione LaraMind.

Cosa fa un Coach LaraMind e benefici

Fare il coach LaraMind, oltre ad essere un’esperienza che può far crescere chiunque si occupi di sviluppo web, ti consente infatti di:

  • svolgere le lezioni dei corsi in aula e da remoto per i privati e per le aziende;
  • preparare i materiali delle lezioni;
  • preparare talks su Laravel e Vue.js in occasione degli eventi di formazione più importanti in ambito nazionale, uno su tutti il Laravel Day.

Diventare un coach LaraMind offre particolari vantaggi e benefici oggi: visibilità, prestigio e un’ottima remunerazione. Non solo, i coach più esperti erogano formazione ai nuovi coach!

Quanto guadagna un coach LaraMind?

La tariffa oraria di un coach LaraMind che ci occupa di formazione e consulenza dipende dal servizio che espleta in rappresentanza di LaraMind. I più retribuiti restano i corsi custom all’interno delle aziende così come i corsi a catalogo di gruppo svolti interamente da remoto. Vi diciamo subito che la scuola paga molto meglio della media nazionale. E, soprattutto, paga in anticipo… 😉

Per qualsiasi informazione su come diventare coach LaraMind, scrivici a amministrazione@laramind.com, ti ricontatteremo al più presto!

La community di LaraMind cresce ogni giorno di più, manchi solo tu!

Scopri chi sono quest’anno i docenti LaraMind: la scuola Laravel + Vue.js, punto di riferimento in Italia