Capiamo insieme in cosa consiste l’Attestato LaraMind tracciando in maniera netta e specifica quelle che sono Policy e regolamento specifico intrinseco all’Attestato, dunque a che serve e come conseguire l’Attestato LaraMind.

Come conseguirlo

  • può essere ottenuto soltanto dopo il completamento di 3 corsi e parere positivo del docente di riferimento
  • viene dato in base alla partecipazione effettiva dello studente alla community (partecipazione ai corsi e ideazione di nuovi percorsi formativi custom)

A cosa serve

  • possibilità di partecipare ai podcast di LaraMind
  • primo step per poter diventare Docente LaraMind (la risorsa verrà poi successivamente valutata dalla scuola e dai docenti per una possibile idoneità all’insegnamento delle materie che sono state inserite nel catalogo ufficiale)
  • possibilità di partecipare e collaborare a progetti interni alla scuola e a progetti di consuelnza LaraMind

E’ utile conseguirlo? Certo che sì, mette in condizione il possessore di poter collaborare effettivamente con LaraMind. Unico onere una volta che si è in possesso dell’Attestato è quello se mai di citarlo su Linkedin e sul CV personale.

LaraMind è sempre di più una community ed è sempre di più un modo di essere developer, dai un’occhiata alla sezione jobs e soprattutto quella inerente ai corsi custom e quella inerenti ai corsi a catalogo, corsi questi ultimi che si svolgono sia in aula che da remoto. Scegli di entrare a far parte di una community come LaraMind, i risultati si vedono, sono sul campo, ogni giorno, chiedi ai nostri studenti ed entra anche tu in LaraMind!

LaraMind crede nella formazione di qualità, quella che viene costruita ad hoc per l’utente e non solo, crede in una formazione dove lo studente è al primo posto di tutto, al centro di tutto: insegnanti preparati, un supporto totale al cliente e programmi e materiali sempre infinitamente aggiornati. Avanti tutta!

Scegli una scuola seria, che ti prepara ad un mestiere serio, seriamente… scegli LaraMind.