Laravel Day 2018: le proposte che stiamo vagliando per i Talk a casa LaraMind

Anche quest’anno, dunque per la prossima edizione del 2018 LaraMind proporrà il suo talk. Il nostro relatore sarà l’intramontabile Gianfranco Castro, responsabile Vue e JavaScript dei Corsi LaraMind. Dopo un inizio anno ricco di novità lato front end e soprattutto ES6 con l’avvento prepotente sul mercato di Vue.js ecco che Gianfranco ritorna sul versante Laravel per portare quanto di buono LaraMind è in grado di offrire ad una delle conferenze Laravel in Italia più importanti di sempre.

Argomenti Possibili

Abbiamo una cernita di argomenti possibili, poi sarà il board del Laravel Day 2018 a decretare quale tra queste proposte potrà diventare contenuto integrante della conferenza:

  • Hand on Sviluppare API con Laravel (tutti i package standard de fact, JWT, rate limit, cache e le best practice)
  • In depth Laravel and SEO Goodies
  • Overviews Esplorazione di Laradock
  • Hands on (automatizzare i test su UI con Dusk

Per ora è tutto molto grezzo, il laboratorio LaraMind sta pensando a diverse soluzioni di talk ogni giorno, vedremo un po’ quale dibattuto risulterà più logico e propizio per una conferenza, quella del Laravel Day 2018 alla quale proprio non potete mancare. Vi terremo aggiornati, l’unica certezza è che il nostro relatore di riferimento sarà Gianfranco Castro a cui LaraMind sponsorizzerà la partecipazione offrendo in questo modo un concreto contribuito all’evento.

Tanti i talks, workshop e approfondimenti, tutto targato Laravel, questo è il Laravel Day 2018 a Verona, 29 e 30 Novembre, da non perdere!

LaraMind: Laravel e Vue.js in Italia

LaraMind non può mancare all’evento Laravel dell’anno In Italia: corsi in aula, corsi custom, lezioni private tutto a base Laravel e Vue.js. Laravel ha come missione vera e propria la diffusione di Laravel e Vue.js in Italia.

LaraMind non è soltanto Laravel e Vue.js, è anche corsi PHP, corsi JavaScript e OOP: per poter imparare framework come Laracvl e Vue.js sono davvero imprescindibili ottime conoscenze dei linguaggi appena citati, che di fatto sono la base fondamentale e propedeutica per un apprendimento corretto di Laravel e Vue.js

Leave a reply