Sarà Gianfranco Castro esperto Laravel e developer Full Stack a rappresentare LaraMind al Laravel Day 2018 con un dibattito da non perdere su: Sviluppare API con Laravel e Serverless su AWS. Torniamo al Laravel Day con un altro talk degno della nostra continua e appassionante ricerca sui framework MVC tramite uno dei nostri migliori docenti, nonché rappresentanti!

Sviluppare API con Laravel e Serverless su AWS

L’ecosistema Serveless è per ovvie ragioni una delle più grandi innovazioni nel mondo del Cloud Computing.  Il serverless oggi  riguarda servizi e metodi di progettazione dai confini molto ampi che necessita per forza di cose di un certo spirito critico per poterlo inquadrare nel modo più consono possibile e dunque successivamente impiegarlo con profitto nei propri progetti.

Nel caso di un’applicazione Laravel su Serverless in ambiente AWS bisogna adeguarsi  con alcuni accorgimenti di configurazione per utilizzarne a pieno i vantaggi.

Nel talk di Sabato 30 Novembre 2018 vedremo come sviluppare un API REST completa di feature come autenticazione JWT, rate-limit, cache e best practice e la vedremo girare su un’ambiente AWS Serveless.

Non solo, affronteremo anche come monitorarne il funzionamento, progettare ed effettuare i test, per avere API sempre “up & running”.

Un talk che ci rappresenta a pieno e che non potevamo che non portare dopo due anni di ricerca e sviluppo Laravel e Vue.js… 😉

LaraMind e Laravel DAY 2018

Laravel Day in Italia è l’evento più importante in assoluto per quanto concerne Laravel, e LaraMind per ovvie ragioni non poteva mancare a questo fondamentale appuntamento.

Che dirvi, ci vediamo tutti al Laravel Day il 29/30 Novembre 2018. Per biglietti e info vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.

Dai un’occhiata a tutte le nostre soluzioni formative custom e non solo, LaraMind è la scuola italiana Laravel e Vue.js: consulenza, corsi in aula e da remoto, lezioni private e tante le soluzioni che vengono offerte alle aziende di qualsiasi settore.