Se ci dovessero chiedere qual è un punto di forza di LaraMind di certo non possiamo dimenticare che il 100% delle lezioni da remoto e in aula dei nostri corsi è sempre videoregistrata. A volte non ci rendiamo conto di quanta dedizione davvero c’è nel lavoro di un insegnante, al di là della preparazione del corso, e della gestione della classe… in realtà vanno sottolineati alcuni dettagli che oggi ci sentiamo decisamente in dovere di celebrare. 

Sono ore e ore di materiale che potete consultare all’interno del canale vimeo di LaraMind oppure all’interno dei canali Youtube dei docenti LaraMind, stiamo parlando del 100% delle ore che in tutti i corsi LaraMind vengono videoregistrate in maniera grezza dal docente a propria discrezione, in base soprattutto all’importanza delle tematiche che vengono affrontate in quella specifica lezione.

Vantaggi della Videoregistrazione

Un corso LaraMind fruibile onAir, dunque, totalmente in maniera Live da remoto e poi riascoltabile tramite videoregistrazione, in pratica un’esperienza super integrante che non lascia scampo a chi ha qualche dubbio sulla qualità delle metodologie di fruizione della formazione LaraMind.

Caratteristiche Videoregistrazioni LaraMind

Per quanto riguarda i video, stiamo sempre parlando di materiale grezzo, dunque videoregistrazioni con rumori e brusii di sottofondo… bisogna però precisare alcune cose. Dietro ad ogni videoregistrazione c’è un lavoro comunque di pulizia del video (effettuato sempre dall’insegnante) e di caricamento di quest’ultimo su Vimeo o su Youtube, operazione quest’ultima che davvero impone un certo sacrificio data la grossa mole del materiale.

Un lavoro effettuato sempre con cura, precisione, dedizione e infinita attenzione al dettaglio. Tutti marchi di fabbrica dell’unica scuola italiana che abbraccia un unico stack tecnologico e non altro, facendolo alla perfezione per garantire il massimo proprio in quel tipo specifico di percorso.

Dai un’occhiata a tutti i corsi LaraMind e scegli la soluzione che meglio fa a caso tuo! LaraMind oltre ai corsi a catalogo offre tantissime soluzioni custom sia per privati che per aziende. Scegli un corso LaraMind, scegli lo stack tecnologico che oggi può far decollare la tua carriera di developer! Conoscere Laravel, Vue.js, Node.js, PHP e JavaScript alla perfezione oggi può far davvero la differenza.