Oggi vi parliamo di un altro fiore all’occhiello dei programmi formativi LaraMind, stiamo parlando dei corsi su richiesta. In che senso? Oltre alle soluzioni a catalogo per privati e a quelle custom per aziende LaraMind offre una gamma di corsi su richiesta davvero da non sottovalutare. Andiamo a scoprire insieme nel dettaglio cosa sono questi corsi su richiesta LaraMind.

Corsi su richiesta

Come funziona il corso su richiesta LaraMind?  E’ semplice, per avere maggiori info e per prenotare basta scrivere a    amministrazione@laramind.com e scegliere un corso tra:

Sono questi i corsi non presenti a catalogo e che possono essere però “chiesti a LaraMind su specifica richiesta”.

Caratteristiche Specifiche e Tariffario

  • Devono essere richiesti almeno 45 giorni prima dell’eventuale data d’inizio
  • Prevedono un costo aggiuntivo per la preparazione del materiale in più, un costo pari a circa 800€; ma attenzione, solo e soltanto nel caso in cui non esiste un materiale ad hoc aggiornato e previamente prodotto dalla scuola!
  • Possono essere combinati con le formule custom; seguono a quel punto il tariffario dei corsi custom per la parte personalizzata e invece seguono il tariffario “corsi su richiesta specifica” per le restanti ore.

Corsi su richiesta da parte di un gruppo di privati

Possono i privati accedere a questo tipo di offerta? Certo che possono! Qui si rientra nel corso custom richiesto da un gruppo di privati, una modalità tipica che ammette un tariffario a parte, e anche qui attenzione, non è incluso il prezzo aggiuntivo dei materiali. I corsi su richiesta LaraMind possono dunque essere richiesti da privati e aziende e possono essere svolti sia in aula che da remoto.

Tempistiche, calendario e modalità di svolgimento

Qui tutto rientra nel “custom”, dunque spetta al Cliente l’iniziativa nel scegliere l’orario e i giorni che maggiormente possono andargli a genio per seguire il corso; LaraMind affida a seconda della richiesta e del calendario il docente che meglio degli altri può svolgere il compito richiesto, non prima della Call docente LaraMind, la telefonata di un nostro consulente che vi aiuterà a pianificare il miglior percorso formativo possibile.

Per maggiori informazioni contattateci a  amministrazione@laramind.com