Sai qual è un punto di forza LaraMind? La Call che andrai a fare con il docente LaraMind prima del tuo corso totalmente personalizzato. Sì, hai capito bene, circa mezz’ora di call che ti metterà in condizione di pianificare tutto al millimetro. Oggi ti spieghiamo bene come funziona la Call LaraMind con il docente e cosa possiamo fare per te.

Call LaraMind con il docente che personalizzerà il tuo percorso formativo al millimetro

Quando hai bisogno di un percorso custom non facciamo niente prima che un nostro insegnante non si sia messo in contatto con te iniziando a pianificare quello che realmente hai necessità di imparare. In pratica è mezz’ora circa di consulenza che viene fornita dai nostri docenti (gratuitamente) in modo da pianificare al meglio la tua formazione. Un servizio pazzesco che viene fatto su misura proprio per creare alla perfezione il corso che andremo a fare in aula e/o da remoto.

La forza della call con il docente

La “forza” della call con il docente è davvero evidente. La call “guida”, “calibra”, conduce e traccia l’impronta di un percorso custom che diventa la vera e propria accelerazione che svolgeremo insieme al tuo reparto IT: stesso discorso vale per tutte quelle che sono lezioni individuali one to one in formula appunto custom!

LaraMind punto di riferimento in Italia Laravel e Vue.js

Tante le call che abbiamo affrontato negli ultimi anni, tantissime davvero “le call” che continuiamo a fare sempre e comunque quando scatta la richiesta custom: una call che ci fa capire, che ci fa migliorare il servizio e che ci mette in condizione di dare il massimo sul campo.

Lo stile LaraMind è anche e soprattutto questo: cercare di dare il massimo in ogni situazione, non importa se per aziende o se per i privati, noi siamo sempre qui, con la nostra passione e con la nostra competenza.

Formazione di qualità PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js!

Risorse Gratuite Laravel

Per qualsiasi informazione puoi contattarci scrivendo a amministrazione@laramind.com

                        …per noi fare una “Call” è sempre un piacere!