Corso Docker

Corso Docker: versione custom per aziende e su richiesta

Docker? Vi dice qualcosa la parola Docker? A noi questa parolina richiama Devops… Secondo voi uno sviluppatore oggi, intendiamo uno sviluppatore moderno, non ante guerra come in alcune aziende italiane, dunque uno sviluppatore web oggi può ignorare tutta la parte operativa? Può permettersi di non avere giusto un minimo di cultura Devops? Non può, fidatevi, è così… allora al via anche Docker, su esplicita richiesta e in modalità custom!

Docker, lezioni private e corsi custom per aziende

Docker, un tool fondamentale per facilitare la vostra “condizione Devops”. Sì, nei mesi scorsi, per non dire ormai nei 3 anni che hanno condito la nostra avventura in termini di formazione in ambito IT, Ci siamo resi conto in maniera così netta e nitida che manca tanto, moltissimo, la cultura dell’operatività nei giovani virgulti, sviluppatori in erba…

Conosco il codice, il framework… e poi? Nulla.

Il vuoto.

Ok, quindi, non è questione di diventare sistemisti, non è questione di cambiare visione del mondo, è questione di fare un corso Docker e capirne di più in materia Devops. Fa bene alla salute, fidatevi.

Se siete interessati ad un corso Docker, per gruppi di privati in modalità custom o aziende contattateci scrivendo a

amministrazione@laramind.com

Un nostro consulente si metterà subito in contatto con voi per pianificare il percorso più opportuno.

LaraMind cos’è?

Punto di riferimento in Italia per la formazione aziendale in modalità custom, in aula e da remoto in ambito Laravel, Vue.js, Node.js, PHP, JavaScript e non solo. Abbiamo scelto uno stack preciso, abbiamo messo lo studente al centro di tutto e creato una metodologia di insegnamento pratica, concreta e sopratutto LIVE!

Detto questo, come avete potuto intuire c’è sempre e comunque la possibilità di richiedere corsi su esplicita richiesta, come il corso Docker del quale vi diremo di più se ci scrivete via mail.

LaraMind è l’accademia Full Stack dove gli studenti interagiscono con i docenti, e dove i docenti diventano parte integrante della formazione dello studente: dei veri e propri tutor, dei veri e proprio “leoni” full stack pronti a guidare lo studente in tutto e per tutto!

 

Dai un’occhiata alle nostre Case Histories e prenota subito il tuo corso!

 

Leave a reply