Sapete benissimo che la formazione LaraMind non si limita al catalogo LaraMind, va oltre, va verso la personalizzazione di qualsiasi tipo di percorso e quindi riesce ad essere efficace soprattutto quando l’utente sceglie quei tipi di servizi che noi amiamo definire custom. 

Lezioni private, formato che convince

Convincono eccome le lezioni private LaraMind,  anzi, qui stiamo parlando (dati primo trimestre 2019) di tantissime ore (circa 300) che LaraMind sta erogando con una spettacolare continuità appunto ai privati da Gennaio 2019…  tutto questo in soli 3 mesi! Segno che il mercato è in grande ripresa e che un certo tipo di formazione gli italiani la vogliono ancora vivere attraverso “gli artigiani” della qualità.

“Meno pillole dozzinali online” dunque, su alcune materie persiste l’attenzione verso una formazione che punta all’eccellenza e all’interazione con il docente.

Una lezione privata ha dalla sua dei punti di forza incredibili e a nostro avviso insuperabili in rapporto a quello che è un corso a catalogo, ne elenchiamo alcuni: interazione one to one con il docente, possibilità di personalizzare in maniera totale le ore di formazione, possibilità di lavorare one to one su progetti ad hoc e non solo!

L’eccellenza in ambito Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript

Numeri uno in Italia per quanto riguarda lo stack tecnologico appena citato: competenza, passione, dedizione nel proprio lavoro e non solo!

LaraMind è una community di sviluppatori, i nostri studenti hanno la possibilità di diventare insegnanti, e i nostri coach LaraMind alla fine vanno a fare i formatori e i consulenti di grande aziende che hanno deciso di innovarsi!

LaraMind è la svolta, l’accelerazione totale nel mondo dello sviluppo web in Italia. Segui il nostro blog: risorse gratuite Laravel e non solo, aggiornamenti, una sezione JOBS ricchissima e tanto altro ancora. LaraMind, la rivoluzione è appena cominciata, cerca di farne parte anche tu, diventa protagonista del tuo futuro.