corso linux

Corso Linux e altre fantastiche novità

Cosa si sta producendo a casa LaraMind? Tanto, tantissimo. Siamo sempre in fermento, la scuola italiana Laravel e Vue.js di orientamento Full Stack sta per partorire uno dei suoi fantastici corsi su richiesta… eccoci con un corso specifico interamente dedicato a Linux.

Già avete capito, se avete intenzione di cimentarvi con Linux, siamo qui, siamo pronti pure ad offrirvi questa nuova fantastica esperienza di formazione.

Corso Linux Milano, in aula e da remoto

Abbiamo deciso di puntare ad un ambiente, ad un ambiente pregiato e ricco di piccole e grandi sfumature che vanno trattate con una certa attenzione: oggi vi facciamo imparare Linux, almeno una rocciosa panoramica base, concetti, esercizi e accorgimenti di vario genere.

programma ideale base Corso Linux LaraMind

– Pianificare l’installazione di un sistema Linux (RedHat)
– Conoscere il mondo Linux e le sue principali caratteristiche
– Gestire la bash.
– Visualizzare, manipolare e gestire file e filesystem.
– Comprendere la logica di un sistema Linux, dal boot alla gestione dei processi.
– Configurare Linux per usare la rete, utilizzarne gli strumenti di diagnosi.
– Installare e aggiornare programmi.
– Tecniche e strumenti vari per il troubleshooting di problemi reali.
– Eseguire l’hardening di un sistema appena installato.

…e non andiamo oltre, l’altra parte del programma del Corso Linux a Milano e da remoto, oppure presso le aule della tua azienda la personalizzi tu, dai tu forma a questo corso!

Il docente LaraMind ti affiancherà in tutte le richieste e tu ti metterai in condizione di renderlo sempre più custom in perfetto stile LaraMind: videoregistrazione del corso inclusa, case history, ecc

I corsi su richiesta custom possono essere richiesti sia dalle aziende che da gruppi di privati che hanno voglia di fare finalmente un passo in avanti, “anzi un salto carpiato multiplo in avanti”, come diciamo sempre noi, sì perché chi sceglie LaraMind sceglie non solo l’innovazione, sceglie di stare avanti.

 

Leave a reply