Sviluppo Software

LaraMind oltre ad un servizio rinomato di formazione avanzata (la prima scuola in Italia interamente dedicata a Laravel,Vue.js, PHP e JavaScript + di 3000 ore di formazione erogate dal 2016!), offre un servizio di Sviluppo Software/Consulenza IT per progetti realizzati in PHP, Javascript, Laravel e Vue.js.

La Consulenza LaraMind ti serve sicuramente quando:

  • sei un’azienda strutturata e hai bisogno di accelerare/potenziare/migliorare l’operato del tuo team di sviluppo nella realizzazione di: web app, archivi, anagrafiche, ecc
  • sei una start up che parte da 0 e hai bisogno di un’intelaiatura della struttura, qualunque essa sia: eCommerce, comparazione di tariffe, ecc

Vantaggi LaraMind – Sviluppo Software

Anni di esperienza nello sviluppo web e nell’insegnamento di PHP, JavaScript, LaravelVue.js + un team di professionisti che vi aiuteranno nella realizzazione dei vostri progetti web dalla A alla Z.

il team

Il team di LaraMind che si occupa del servizio di consulenza sviluppo software è composto dagli insegnanti della scuola + i migliori alunni = IL MEGLIO SUL MERCATO in ITALIA per quanto riguarda Laravel, OOP, PHP, JavaScript, Vue.js e Node.js

Chiedere di noi in giro

Insieme ricerchiamo per te la risorsa più adatta al tuo progetto web e non solo, ti forniamo un parere vero e proprio su come procedere: una consulenza ad hoc, su misura, che ti darà manforte nella parte prettamente esecutiva del tuo progetto…. e se non ti basta, ci pensiamo noi, e ti consegnamo tutto chiavi in mano.

Cosa realizziamo

  • grandi piattaforme web (sistemi di pagamento, sistemi di prenotazione, archivio dati di vaste dimensioni, ecc)
  • refactoring e code review dei tuoi progetti
  • gestionali, archivi e aree di amministrazione, architettura software, ecc

Come lo facciamo

  • LaraMind effettua una consulenza vera e propria sotto forma di parere, code review, oppure coding in tempo reale in modalità pair programming e lo fa tramite “il modello a ore” presso la tua azienda oppure da remoto!

CONTATTACI SUBITO

amministrazione@laramind.com

Formazione LaraMind

LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel e Vue.js per privati e aziende, nonché l’unica scuola in Italia certificata Laravel.

Dai un’occhiata a tutti i nostri corsi in aula e scegli quello più consono alle tue aspettative!