Qual è il modo migliore di fare consulenza con chi ha giù una buona preparazione in ambito sviluppo web? Intendiamo, cioè, clienti che hanno già dimestichezza con il codice: software house, reparti IT piuttosto preparati ecc.

Ok, il modo migliore per accelerare e per essere dinamici e proficui è quello di ragionare sulle consulenze a ore piuttosto che sulla realizzazione custom di un prodotto da consegnare per una determinata deadline.

LaraMind, consulenze esecutive su richiesta: scegli il tuo pacchetto ad ore

È molto semplice con LaraMind fare tutto questo, siamo il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione e la consulenza in ambito Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript.

Dopo il corso custom, oltre che agire di Code Review ci è capitato diverse volte ormai di essere stati poi contattati per una consulenza vera e propria.

Stiamo parlando di consulenze a ore che facciamo in house presso l’azienda richiedente oppure da remoto, (anche qui la videoregistrazione che includiamo nel servizio diventa una leva importantissima!).

In pratica, non solo eseguiamo il tuo lavoro ma lo facciamo insieme a te insegnandoti i trucchi del mestiere, in questo modo la nostra consulenza esecutiva a ore diventa un mix potentissimo di consulenza e formazione che non ha precedenti in termini di efficacia… provare per credere!

Se sei interessato scrivici a amministrazione@laramind.com

LaraMind non è solo Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript

Abbiniamo ai corsi Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript altre tematiche importanti che possono essere inserite nei percorsi custom a vostro piacimento: Python, Ruby, Ionic, React e Linux.  Dai un’occhiata ai corsi su richiesta LaraMind!

Corsi Custom LaraMind + Consulenza Esecutiva a ore

Scegli un corso custom LaraMind, passa poi alla code review e poi, se sei in difficoltà con un progetto e vuoi essere “appoggiato” in questa forma di Pair Programming da remoto su Skype o Google Meet contattaci, non perdere altro tempo! Devi sapere che i risultati sono eccezionali proprio perché la velocità d’esecuzione “a due a due su Skype” (o qualsiasi altro tool di Videoconference) è impressionante, scrivici a amministrazione@laramind.com!