Come riusciamo a calibrare alla perfezione i nostri percorsi personalizzati? Sia che si tratti di privati che di aziende ormai da anni utilizziamo un metodo che ci mette in condizione di non sbagliare mai nella creazione di un percorso custom: la Call introduttiva con uno dei nostri docenti è il 1° step per creare un percorso ad hoc per le tue reali esigenze. 

Conosciamo meglio gli effetti della Call LaraMind

Ci chiami e ci chiedi un percorso custom? Ok, in primis hai diritto ad una call con il docente per capire di fatto di cosa hai bisogno. Attenzione, questa call non è una “semplice call” come le altre, qui ci mettiamo “con ago e filo” a carpire esattamente da dove parti e dove vuoi arrivare.

Una call GRATUITA che è davvero determinante per la buona riuscita del percorso custom: ci spieghi esattamente cosa sai e dove vuoi arrivare a livello di skills… una call che in passato ha saputo rimettere in carreggiata tanti percorsi che hanno trovato la retta via grazie a questa splendida chiacchierata iniziale che fai direttamente con il docente.

Con LaraMind puoi fare questo, e molto altro quando organizzi per te o per la tua azienda un percorso customizzato:

  • chiedere al docente di fare un percorso ad hoc su una tua case history;
  • tutto il percorso è videoregistrato;
  • la possibilità di fare il corso quando e a che ora vuoi tu, da lunedì al sabato noi ci siamo sempre.

E se non basta la formazione custom, ecco che LaraMind è pronta a darvi un’iniezione accelerante di quelle che non vi dimenticherete molto facilmente… 🙂

ecco che andiamo subito dritti al punto con i nostri pacchetti mentoring/consulenza:

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a   amministrazione@laramind.com e saremo da te in meno di 24 ore …  e con molta probabilità organizzeremo una prima CALL gratuita per capire quale potrebbe essere il tuo percorso customizzato 😉 e soprattutto adesso sai che non sarà una semplice CALL ;).