Se c’è un’altra cosa fantastica che possiamo fare per te che conosci Laravel è una sessione di TDD presso la tua azienda. Sì, hai capito bene, parliamo di Test Driven Development e te lo veniamo a fare in loco, presso la tua struttura con un percorso custom in pieno stile LaraMind. 

TDD: sviluppo guidato tramite test

In italiano forse non è ben chiaro ma Test Driven Development significa esattamente: sviluppo guidato dai test. In pratica con il TDD prima di iniziare a sviluppare il software si fanno dei test che servono, almeno nella prima fase di sviluppo a validare le funzionalità del software medesimo.

Nella fase successiva il developer deve scrivere la quantità minima di codice necessaria per passare il test che fallisce, dopodiché si va a chiudere il processo con una fase di refactoring.

Per progetti di piccola/media portata facciamo tutto questo in 3/4 giorni presso la tua azienda. Per qualsiasi informazione scrivici a   amministrazione@laramind.com

LaraMind: TDD dopo il tuo corso Custom e prima della realizzazione dei tuoi progetti

Quando affronti un corso custom LaraMind (dai un’occhiata a tutte le combinazioni che potrai fare con noi a tutte le ore e tutti i giorni della settimana, quando vuoi!)  hai tutte le “armi” per poter iniziare con successo la progettazione di un software.

Il punto è che a volte ci vuole anche una vera e propria spintarella in più per partire a livello pratico e noi da quest’anno ti diamo anche quella.

Non solo, ti diamo l’opportunità di affrontare anche la fase centrale dello sviluppo del tuo software Laravel con il nostro pacchetto di consulenza a ore, stiamo parlando di un pacchetto di 12/15 ore che viene svolto in pair programming: un nostro developer sviluppa in real time con te connesso dall’altra parte del pc il task che ti interessa portare avanti, in questo modo non solo acceleri i tempi di sviluppo dei tuoi applicativi, ma impari anche dal nostro docente che realizza il codice proprio davanti a te.

LaraMind è oltre la formazione Laravel in ottica Full Stack! Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a   amministrazione@laramind.com  in meno di 24 ore saremo da te!