Scegli la formazione IT per la tua azienda in grado di dare una vera svolta al tuo reparto IT, adesso con LaraMind finalmente puoi farlo!  

Formazione + Consulenza LaraMind

Un mix di potenza: prima veniamo da te a irrobustire il tuo reparto IT, poi ti facciamo il refactoring e la code review dei tuoi progetti:
scegli l’universo LaraMind, dai una accelerata significativa alla tua azienda e inizia a guardare con fiducia il futuro. Le soluzioni accelerate in ambito sviluppo web per quanto riguarda consulenza e formazione non sono mai state così alla portata di mano!

LaraMind è la soluzione che stai cercando, e sai perché?

Perché siamo gli artefici  di programmi di formazione integrati e super customizzati che diventano consulenza: refactoring, code review e in alcuni casi vera e propria consulenza esecutiva!

Progetti a corpo oppure veniamo da te in azienda

La formazione e il mondo dello sviluppo software sono il nostro pane quotidiano così come la ricerca e l’approfondimento relativo alle materie del nostro fantastico stack tecnologico: Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript.

Veniamo da te in azienda, modello di consulente interno LaraMind a ore! Oppure realizziamo un progetto a corpo per te, custom, proprio come lo vuoi tu!

Avanti anni luce, questo è LaraMind: guide gratuite Laravel e Vue.js e tanti, tantissimi i corsi su richiesta che puoi organizzare senza limite alcuno.

Corso in aula e corsi custom

Siamo stati i primi in Italia a portare Laravel in aula e siamo stati i primi ad intuirne il potenziale a livello custom per le imprese.

Realizziamo corsi a catalogo così come tutta una serie di soluzioni taylor made che vengono incontro ad esigenze super specifiche.

LaraMind è il punto di riferimento in Italia per chi ha intenzione sul serio di fare un balzo in avanti in ottica Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript.