Laravel + Vue.js integrati in modalità custom nel modo migliore possibile e nel modo più proficuo possibile per chi vuole realmente imparare a diventare un developer di un altro livello, ovverosia di livello avanzato, e tutto questo, solo attraverso le soluzioni formative LaraMind!

Lezioni Laravel individuali che poi diventano dei veri e propri percorsi Full Stack

(per un semplice motivo)

Laravel è perfettamente integrabile con Vue.js e pertanto una volta che si comincia con Laravel ecco che sorge naturale e spontaneo dare un taglio anche front end a tutto quello che abbiamo realizzato in ambito back end.

Non solo, LaraMind ha una visione per fortuna super a 360° e “full stack“… cosa vuol dire?

Vuol dire che non vediamo in maniera “assolutistica Laravel” come alcuni: abbiamo un concetto di Laravel integrabile a tutti i framework che realmente sono utili alla causa.

Con LaraMind potrai fare dei Corsi Custom super mirati che vanno a intercettare le esigenze più disparate: Docker, Python e React ad esempio.

Ma non solo, anche React Native… pazzesco vero?

Tu con i nostri tutor pianifichi un percorso di formazione one to one da remoto e lo customizzi come vuoi tu! Orario, tematiche e docente!

LaraMind una community che cresce

Una scuola vera e propria dove l’apprendimento delle materie diventa non solo formazione ma è anche e sopratutto un percorso verso il miglioramento.

Sì ci piace definire così l’impegno di LaraMind.

Oltre la formazione offriamo pacchetti di vario tipo e cerchiamo in tutti i modi di avvantaggiarvi con l’opportunità di un colloquio di lavoro post corso o post lezione individuale one to one.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, scrivi a   amministrazione@laramind.com  e prenota una call con uno dei nostri docenti!

ah, un attimo, prima che ci dimentichiamo ti dobbiamo dire che tutte ma proprio tutte le lezioni da remoto di gruppo oppure one to one non importa, sono registrate!

Preparati perché LaraMind è una community pazzesca… preparati a viverla alla grande!