Da studente a docente LaraMind, sì, è una delle scommesse che di solito vengono vinte con maggior facilità dalla scuola italiana Laravel e Vue.js.

LaraMind dal 2016 punto di riferimento per quanto riguarda Laravel e materie affini è una scuola che mette in risalto le capacità dei propri studenti mettendoli in condizione di diventare alla fine di un importante percorso docenti LaraMind.

Abbiamo già parlato in passato di come si diventa docente LaraMind e quindi sapete qual è stato il percorso di alcuni degli studenti che in questo momento sono insegnanti LaraMind.

Due felicissimi esempi: da studente a docente

Massimiliano Salerno e Alessandro Gigliarano, il primo si occupa di front end e di tutto l’universo JavaScript mentre il secondo di OOP e Laravel, entrambi sono proprio il frutto di una trasformazione importante, da studente a docente.

E non è una “trasformazione” casuale ma il frutto di un percorso ad hoc che mette in condizione di passare dall’altra parte non solo chi davvero lo merita a livello di skills tecniche, bensì chi possiede oltremodo doti vere e proprie di insegnamento e tutoraggio.

E’ un percorso lungo? Sì, come abbiamo spiegato più volte all’interno del blog di LaraMind ma è un percorso che possono fare tutti.

Anzi, è proprio uno dei nessi fondamentali di LaraMind questo: diventare una community vera e propria dove l’interscambio fra docente e studente è totale soprattutto dal punto di vista dell’esperienza, del modo di vivere la professione di sviluppatore e dal modo di condividerla con gli altri.

LaraMind: la tua scuola di fiducia

Una scuola che non lascia niente al caso e che ti proietta verso un’accelerazione a livello professionale di altissimo livello. Numeri uno Laravel e Vue.js e non solo, da quest’anno con un catalogo completamente rinnovato e con tutta una serie di servizi che vanno oltre la formazione:

Per qualsiasi tipo di informazione, scrivici a amministrazione@laramind.com