Quanto è conveniente oggi essere uno sviluppatore Laravel? O meglio quanto è necessario oggi elevarsi dai tipici CMS e dagli ormai involuti e irrisoluti file scritti in PHP procedurale?

Per il TUO FUTURO e per la TUA CARRIERA, tutto questo è fondamentale. 

Oggi vi spieghiamo perché uno sviluppatore Laravel con competenze Full Stack svetta su molti altri developer presenti all’interno del mercato del lavoro dell’ormai affollatissimo mondo dell’IT.

E vi spieghiamo anche perché essere un “laravellista” comporta oggi molti più vantaggi e benefici di qualsiasi altra skill in ambito sviluppo web!

Laravel: un mondo fantastico

Partiamo da un presupposto, Laravel è una figata.

Per chi non lo conoscesse, siamo di fronte sì ad un compromesso in termini di “libertà” di manovra – stiamo sempre parlando di una cornice architetturale, appunto un framework – ma qui a differenza degli altri framework, software e CMS di vario genere, ciò che è stato costruito attorno a Laravel è un vero e proprio mondo, una community, una “mentalità vera e propria nell’essere un certo tipo di developer” e tutto questo sul serio, alla fine fa la differenza.

Laravel è qualcosa che va un po’ oltre ad un framework in sé per sé. (approfondimento: differenza fra libreria e framework). Laravel ha una curva di apprendimento bassa e dunque tutti possono accedervi.

Ma a differenza di tutti gli altri framework si accede a Laravel solo se si hanno – e sottolineiamo per fortuna – delle ottime basi di  PHP e OOP!  Altrimenti è impossibile. Ve lo diciamo subito, studiate PHP ad Oggetti alla perfezione prima di voler fare un Corso Laravel!!! 😉

Ed è questo il bello di Laravel: è per tutti, ma non per molti. 

Vantaggi di conoscere Laravel

Ragazzi, un developer Laravel la spunta facilmente in rapporto a tutti gli altri developer quando è alla ricerca di un lavoro, è un dato di fatto.

Laravel è un framework che sta avendo un successo mondiale, unanimemente accolto come il framework MVC di punta ed è solo in Italia che è arrivato circa 5/6 anni fa (LaraMind è stata pioniere in Italia per quanto riguarda questo tipo di formazione per i privati e per le aziende), all’estero, specialmente negli Stati Uniti e nel Regno Unito è già da diversi anni assodato che un developer di un certo livello debba conoscere Laravel per acccedere a certe posizioni lavorative, altrimenti non viene guardato manco di striscio.

In Italia la situazione è la stessa, o meglio, lo è nelle aziende che realmente vogliono dir la loro a livello tecnologico e possono permettersi di pagare certi stipendi, e soprattuto che possono mettere in condizione i propri reparti IT di lavorare su progetti di un certo livello.

Se vuoi diventare un developer di successo e di alto livello…

Devi prima diventare forte, anzi fortissimo per quanto riguarda PHP ad Oggetti e perché no, devi sempre tenere un occhio puntato al front end non lasciandoti scappare JavaScript e i suoi continui aggiornamenti, così come Es6, proprio perché quando andrai ad integrare Laravel con Vue.js non potrai far nulla lato front end se non hai le giuste conoscenze JavaScript!

A quel punto potrai metterti sul serio a studiare Laravel, e noi ti accoglieremo a braccia aperte!

Sviluppatore Laravel =

  • lavori più interessanti e progetti più stimolanti
  • la possibilità di accedere a professioni meglio remunerate
  • apertura di nuovi orizzonti nel magico mondo della programmazione

laramind

LaraMind è la scuola che fa per te che vuoi diventare uno sviluppartore Laravel?

LaraMind è la scuola Laravel e Vue.js in Italia… pertanto sì risposta affermativa!

ATTENZIONE però!

Ci deve essere una cosa che devi comprendere prima di iniziare questo percorso che ti arricchirà di nuove skills iper spendibili sul mercato del lavoro: devi avere voglia non solo di apprendere nuovi linguaggi e framework ma voglia di migliorarti, voglia di fare un percorso super intenso, dedito allo studio, e al miglioramento, allora sì LaraMind è la scuola che fa per te!

Per qualsiasi informazione, scrivici a    amministrazione@laramind.com