Tra qualche giorno i docenti LaraMind si raduneranno per decidere all’unanimità su alcune questioni fondamentali che riguardano il futuro della scuola. La community cresce sempre di più, giorno dopo giorno e ne vediamo i risultati settimana dopo settimana.

Il numero delle aziende che ci contatta ogni mese rappresenta un vanto, o meglio una conferma che LaraMind è una formula che funziona. Ma in cosa possiamo migliorare? 

Ecco che possiamo sempre migliorare. Questa è la nostra mentalità, proprio perché LaraMind è prima di tutto una mentalità.

LaraMind sta trovando delle chiavi di lettura in questi ultimi mesi “lato prodotto” che sono formidabili: sempre più preziosa la videoregistrazione del corso così come tutte le combo possibili formazione + recruitment e formazione + consulenza, intesa questa come code review/refactoring in loco e realizzazione di progetti a corpo.

Bene anche il comparto lezioni private. Sentiamo spesso ragazzi super motivati che hanno davvero voglia di imparare, ragazzi giovani disposti ad investire in se stessi, giovani developer che vogliono affrontare dei corsi super personalizzati e ricchi di sfaccettature.

Non solo, questo ci porta ad affinare e a migliorare il nostro servizio di recruitment, che diventa ogni giorno di più un elemento di intermediazione indispensabile nel settore tra privati e aziende.

Durante le prossime settimane prenderemo decisioni su quanto concerne un possibile “ammodernamento” dei corsi a catalogo per privati. Ci saranno sorprese importanti per il 2021: inserimento di nuovi corsi a catalogo e un’apertura verso il formato “video corso in streaming” per alcune materie.

Punto di riferimento in Italia: Laravel e Vue.js

Siamo il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel e Vue.js, scopri le nostre soluzioni di accelerazione di un team di sviluppo e non solo, dai un’occhiata al nostro catalogo!

Segui il blog di LaraMind, aggiornamenti e guide free su Laravel e Vue.js, e tanto altro ancora.

Approfondimento: Alumni LaraMind: nucleo storico