Alumni LaraMind 2018: l’idea del portale prende sempre più forma

Siete stati tanti quest’anno, da Gennaio ad oggi, ed è il momento di fare i conti con noi stessi e con la nostra missione: diffondere Laravel e Vue.js in Italia e proporre della formazione PHP e JavaScript di altissimo livello. Ok, senza troppe discussioni e senza troppo girarci attorno siamo arrivati a metà 2018 con già 31 alunni all’attivo, è un colpaccio per noi, che avevamo chiuso lo scorso anno con le 44 unità.

Da considerare che LaraMind offre un servizio parallelo ai corsi in aula e da remoto, relativo a corsi custom per le aziende, un servizio in netta crescita, 2 corsi aziendali ogni mese per una media di 48 ore mensili da Dicembre 2017, un vero boom questo dei corsi personalizzati targati LaraMind!

Progetto portale Alunni

Rimane uno degli obiettivi LaraMind: il Maxi portale Alunni che coinvolgerà chiunque abbia voglia dunque di mettersi in mostra: con le proprie skills e con la propria voglia di fare. Il progetto Alunni sarà a beneficio di tutti coloro che avranno ricevuto l’attestato LaraMind – che non è una certificazione Laravel ufficiale -, è un documento che la scuola, a sua totale indiscrezione deciderà di consegnare agli alunni che:

  • con maggiore profitto hanno partecipato ai corsi in aula LaraMind
  • con maggiore passione e intensità hanno seguito la community di LaraMind

Alunni LaraMind primo semestre 2018

Lista di tutti gli alunni dei primi 6 mesi del 2018, non abbiamo inserito coloro che hanno richiesto le lezioni private – e sono tanti, anche se sono considerati alla stregua dei ragazzi che hanno completato i corsi in aula in relazione alla propedeuticità del percorso effettuato al fine di passare a corsi avanzati.

Giovanni D’Apote

Antonio Riussi

Marco Toffetti

Marco Bernabè

Alessandro Gigliarano

Marco Caputo

Francesco Di Benedetto

Massimiliano Salerno

Mirko Ciesco

Gianluca Giarrusso

Enrico Romeo

Pietro Della Notte

Massimo Colella

Stefano Ricci

Marcello Graziano

LaraMind sempre più community

In aumento la community di LaraMind in correlazione alla grande richiesta di corsi che ci giungono sia da studenti new entry che da chi ha già frequentato i corsi in passato: 2 studenti su 4 LaraMind fanno dai 2 ai 3 corsi l’anno con LaraMind, dunque aumenta il tasso di fidelizzazione degli alunni sui corsi a catalogo così come la consapevolezza di avere iniziato a scavare un solco profondo in Italia per quanto riguarda la formazione IT di un certo livello :).

Leave a reply