Ed eccoci con il consueto inizio dell’anno, sempre super esplosivo in casa LaraMind! Ok, con questa mini guida vogliamo infatti parlarvi delle novità, delle novità più succulente ed esplosive, riassumendole tutte in un piccolo vademecum che dovete portarvi appresso per i prossimi mesi a venire. Cominciamo subito, mettetevi comodi.

Novità LaraMind 2024

Siamo la prima e unica scuola certificata ufficialmente Laravel in Italia, ebbene sì, è ufficiale! Questa super notizia ha dunque dato un’impronta significativa alle nostre offerte.

Elenco super novità LaraMind 2024, prendete nota: 

Video Corso Laravel Certificazione Pro acquistabile in prevendita a 149 euro entro il 31 Marzo 2024, unico corso in Italia specifico e dedicato alla certificazione. Dai un’occhiata alla scheda prodotto!

Corso Laravel ADVANCED che da quest’anno fornisce un voucher con codice sconto per l’accesso all’esame ufficiale Certificazione Laravel. Lo stesso voucher lo trovi nella full immersion Laravel e all’interno della Super Full Immersion Laravel + Vue.js (e ovviamente anche incluso nell’abbonamento).

Abbonamento LaraMind che da quest’anno ti mette in condizione di fare 4 corsi a catalogo a tua scelta + ti sblocca  tutti i corsi che si creano durante l’anno in videoregistrazione in presa diretta + Video Corso Laravel Certificazione Pro. Attenzione ad un’altra novità incredibile dell’abbonamento 2024: solo per gli abbonati, i corsi in differita e dunque fruiti in modalità video corso saranno ulteriormente scaricabili dalle nostre aule virtuali. Una bomba assurda che non puoi perdere per nessuna ragione al mondo! Attenzione perché da quest’anno è pagabile in comode rate grazie al nostro partner Sequra.

one to one Laravel: all’interno delle one to one Laravel non avrai il voucher con il codice sconto per l’accesso all’esame… avrai ben altro: avrai in omaggio il Video Corso Laravel Certificazione Pro!

ADVANCED Plus, ovverosia a soli 1000,00€ + IVA dove avrai Corso Laravel ADVANCED (o Vue.js ADVANCED) 20 ore + 16 ore Base + 8 ore di Video Corso Laravel Certificazione Pro

Super Full Immersion Laravel + Vue.js, ovverosia la nostra super Full Immersion Laravel + Vue.js anch’essa pagabile in comode rate grazie al nostro partner Sequra.

Abbiamo finalmente strutturato come si deve il nostro servizio di recruiting... peraltro richiestissimo, scopri di più!

Altra novità importante… è relativa al nostro Corso Full Stack Developer specializzato in Laravel che vede nelle sue 200 ore un nuovo modulo di 10 ore dedicato allo sviluppo della carriera di developer: come creare un cv, come muoversi da freelance in ambito fiscale e con i clienti, ecc. + (la possibilità di avere anche qui il Video Corso Laravel Certificazione Pro alla fine però del 1°anno di studi)

Ultimissima e ulteriore novità LaraMind 2024: il tuo corso custom da quest’anno lo puoi organizzare tramite i fondi paritetici interprofessionali. Potrai dunque farlo gratis sbloccando il tuo conto formazione, e lo farai grazie al nostro partner ConsulenzaFormazioneFinanziata.it

LaraMind: un mondo di qualità e certezze

Queste sono le novità principali racchiuse in una serie di offerte che vogliono farti diventare un developer di livello avanzato e che non vedono l’ora di darti quella dimestichezza da developer moderno che oggi devi avere se vuoi lavorare ad alti livelli. Ti sembra poco?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci a amministrazione@laramind.com, in un attimo saremo da te con tutte le info di un 2024 che si prospetta davvero ricco di sorprese e di novità pazzesche per te che sei un developer che crede in questa splendida professione.