C’è un’offerta che a voi studenti Laravel e Vue.js da quest’anno vi cambierà la vita: stiamo parlando della Super Full Immersion Laravel + Vue.js! Un’offerta che vi metterà in condizione di effettuare quel salto in avanti triplo verso un nuovo modo di concepire la programmazione e verso i due framework che lato back end e front end stanno dominando la scena mondiale: Laravel e Vue.js.

Procediamo con ordine, mettetevi comodi che ora capite di che BOMBA LaraMind stiamo parlando! La Super Full Immersion Laravel + Vue.js si distingue dalle altre offerte che abbiamo a catalogo per alcuni motivi che ora ti stiamo per spiegare:

  • è il pacchetto compatto e super integrato dove impari sia Laravel che Vue.js in un colpo solo!
  • è un vero e proprio percorso dove non ti “molliamo” manco per un istante
  • se non vuoi approfondire Vue.js procedi con  Full Stack Twitter Clone di 8 ore, in modalità workshop (una bomba LaraMind che rappresenta una delle novità più interessanti di quest’anno)

Cosa trovi all’interno della Laravel + Vue.js Super Full Immersion

4 ore one to one che fai quando vuoi tu, orario e calendario personalizzato + 10 ore Corso Laravel ADVANCED + 10 ore Vue.js ADVANCED (in alternativa al Vue.js ADVANCED come prima accennato, potrai fare il workshop di 8 ore Full stack Twitter Clone ) + avrai sbloccati i video corsi base di Laravel e Vue.js.

Stiamo parlando di un totale di ben 28 ore di video corso base + 20 di corsi advanced da remoto di gruppo e 4 ore one to one di tutoriaggio custom con uno dei nostri docenti! E ricorda, i nostri corsi ADVANCED sono soggetti a Garanzia ripeti il Corso! Pertanto, li potrai addirittura ripetere senza versare un 1 euro in più l’edizione successiva.

+ di 50 ore di full immersion Laravel + Vue.js, cosa vuoi di più?!

LaraMind è la scuola pioniera in Italia per quanto riguarda Laravel, ed è l’unica scuola in Italia ufficialmente certificata Laravel. Studiare da LaraMind significa diventare dei developer avanzati e riconosciuti in ambito Laravel e Vue.js, e non solo, in relazione a tutto lo stack di cui il nostro catalogo ne è piena espressione.