Un’altra novità incredibile di quest’anno, eccoci con il Laravel ADVANCED Plus! Di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando dell’espressione massima e più completa in assoluto per chi vuole apprendere Laravel a 360° e iniziare pertanto un percorso di altissimo livello dedicato alla certificazione con l’unica scuola in Italia certificata Laravel

Offerta Laravel ADVANCED Plus

Da quest’anno ci saranno due Laravel ADVANCED, il primo, il “classico” Laravel ADVANCED come già descritto ampiamente in passato e come potete vedere dal nostro catalogo e il 2°, un Laravel ADVANCED Plus che prevede 20 ore di lezione di gruppo + Video Corso Laravel BASE 16 ore + 8 ore di Video Corso Laravel Certificazione PRO interamente dedicate alla certificazione + voucher con codice sconto dedicato all’accesso relativo all’esame per l’ottenimento della certificazione Laravel che è quello di cui vi stiamo parlando in questa mini guida.

Insomma una bomba atomica ragazzi, una bomba che potete acquistare singolarmente o per mezzo dell’abbonamento 2024, e non solo, ad un prezzo super competitivo pari a 1000,00€ + IVA saldabili in 12 rate, inoltre, altra super opzione, potete al posto del Laravel ADVANCED di gruppo, inserire Vue.js ADVANCED 20 ore!

Siamo dinnanzi ad una delle offerte più importanti dell’anno in casa LaraMind, un’offerta che cambia il volto del tuo percorso Laravel in ottica di un’idea concreta che vuole portarti verso la certificazione ufficiale Laravel.

LaraMind, l’unica scuola certificata Laravel in Italia

Oltre ad essere la scuola in Italia pioniera per quanto riguarda Laravel, ecco che abbiamo pensato per te un video corso interamente dedicato alla certificazione Laravel che potrai acquistare solo ed esclusivamente in 3 modalità:

Per qualsiasi tipologia di informazione, ragazzi, davvero non esitate a scriverci a amministrazione@laramind.com.

*dai un’occhiata al nostro disclaimer ufficiale relativo alla certificazione Laravel