L’inizio di ogni anno è sempre bollente in casa LaraMind con nuove offerte che sbaragliano tutto, e quest’anno c’è poco da dire: ci siamo veramente superati. Abbiamo creato l’abbonamento LaraMind che cambierà per sempre la vostra carriera di developer. Mettetevi comodi, e ascoltate bene la bomba che abbiamo in serbo per voi.

L’abbonamento LaraMind: la bomba 2024

Sì tratta di una bomba che farà tremare tutta la formazione IT di livello avanzato in Italia e probabilmente anche fuori dai nostri confini. Per qualità prezzo siamo oltre, oltre tutto.

L’abbonamento (valido da Gennaio 2024 fino a Dicembre 2024) vi metterà in condizione di poter beneficiare di tutto quanto segue:

  • BOMBA ESTREMA 2024, all’interno dell’abbonamento troverete il Video Corso Laravel Certificazione PRO! LaraMind è l’unica scuola in Italia certificata Laravel e che può offrire in maniera esclusiva l’accesso (scontato) all’esame relativo alla certificazione ufficiale Laravel in Italia. Sì, hai compreso bene, se ti vuoi certificare Laravel, in sostanza devi passare di qua, scopri di più!
  • scegliere 4 corsi a catalogo fra tutti i corsi a catalogo in partenza nel periodo sopra citato (compreso il corso SEO di scritturaseo.it nostro partner!). Sarete “obbligati” a scegliere almeno 1 corso fra Laravel o Vue.js ADVANCED (e qui molti di voi diranno: li abbiamo già fatti! Errore, qui la prima grande novità! Grazie ai workshop inediti che troverete all’interno sia di Laravel ADV che di Vue.js ADV, ecco che farete sempre dei Laravel e Vue.js avanzati inediti, e soprattutto, i nostri programmi sono sempre flessibili e aggiornati con le novità del caso, e di novità, come sapete ce ne sono a bizzeffe in ambito Laravel e Vue.js e non potete restare indietro per nessuna ragione al mondo!)
  • Quando sceglierete Laravel o Vue.js ADVANCED, avrete comunque, anche all’interno dell’abbonamento, la possibilità di ripetere il corso, sfruttando il meccanismo della garanzia. In sostanza con l’abbonamento vi portate a casa non 1, bensì 2 corsi Laravel o Vue.js ADVANCED!
  • Dulcis in fundo… qui viene la follia. Da Gennaio 2024  l’abbonamento diventa una vera e propria membership. Cosa vuol dire? Vuol dire che in automatico una volta sottoscritto l’abbonamento, oltre ad avere la possibilità di frequentare i 4 corsi sopracitati, ecco che avrete anche l’occasione di accedere in differita a tutti gli altri 4/8 corsi (minimo) che la scuola farà durante l’anno (o che ha già fatto negli anni passati) + in omaggio 16 ore di Video Corso Laravel BASE + 12 ore Video Corso Vue.js BASE. Attenzione ad un’altra novità incredibile dell’abbonamento 2024: solo per gli abbonati i corsi in differita e dunque fruiti in modalità video corso saranno ulteriormente scaricabili dalle nostre aule virtuali.

Alcune precisazioni sull’ultimo punto. Ogni anno facciamo minimo 12 corsi l’anno a catalogo. In sostanza avrete a disposizione la videoregistrazione in presa diretta dei restanti corsi, quelli che non seguirete LIVE da remoto.

Una bomba. Vi chiederete… e quali saranno i corsi che si potranno vedere in videoregistrazione in presa diretta? Considerate che più classi si formano, più tematiche possiamo lanciare in modalità aula da remoto, e voi abbonati avrete sempre più materiale da seguire in differita.

LaraMind è una community, ed è solo così, che tutti insieme possiamo rendere questo progetto di formazione a distanza di anni (siamo nati nel lontano 2016!) ancora una scuola indipendente, che propone formazione “artigianale” avanzata in ambito IT.

E quanto costa l’abbonamento? Costa solo 1300,00€ + IVA (in offerta fino al 31/marzo 2024). Sì, questo è il prezzo di una singola quota, a partire da Gennaio 2024. Dopo il 31 Marzo 2024 l’abbonamento costerà 1900,00€ + IVA.

Pet un tot. di: 4 corsi LIVE da remoto + video corso Laravel Certificazione Pro + 4/8 altri corsi da remoto che potrai seguire in formato videoregistrazione in presa diretta/differita.

Per le aziende è possibile acquistare il corso in modalità “quota per quota”. Cosa vuol dire? E’ possibile acquistare 4 singoli corsi e ripartirli per 4 studenti “diversi”, così come è possibile – entro i 4 corsi + il video corso Laravel Certificazione PRO dove l’accesso viene dato a tutti i partecipanti – acquistare 1 o + corsi a catalogo intestandoli alla medesima persona.

Potrai scegliere tra:

Laravel ADVANCED

Vue.js ADVANCED

React + Next

Docker   

Nuxt 

Python/Machine Learning 

Flutter + Firebase

Amazon Web Services      

Azure

Creazione Clone Twitter con Tailwind

Creazione Clone Spotify     

Creazione Clone Telegram

… e dopodiché beneficerai per il 2024 di tutto quanto detto, sì, follia pura!

Ultima cosa: non abbiamo intenzione di prendere + di 25/30 ragazzi e i posti scarseggiano, scrivici subito a amministrazione@laramind.com e capiamo insieme quale può essere la svolta della tua carriera a partire da Settembre 2023! Sottoscrivi l’abbonamento LaraMind, è questo il momento giusto.

Scopri le altre offerte dinamite LaraMind 2024

Laravel Full Immersion

Vue.js Full Immersion

Super Full Immersion Laravel + Vue.js

Bundle per aziende Laravel (+ Vue.js)

Formazione Permanente e Finanziata dai Fondi