Ed eccoci tirati a lucido per una nuova scoppiettante stagione LaraMind, un autunno ricco di sorprese e novità. Iniziamo con la Laravel Full Immersion che si rinnova con un programma sempre più esaltante anche per il 2o24. 

Imparare Laravel Oggi Conviene Eccome!

Se ancora non conosci Laravel, ecco una serie di buoni motivi per impararlo e iniziare a farlo con LaraMind, la scuola italiana Laravel e Vue.js in ottica Full Stack.

  1. Maturità e Stabilità: Da quando è stato introdotto nel 2011, Laravel ha attraversato molte versioni, diventando più stabile e maturo con ogni release.
  2. Comunità Attiva: Laravel ha una comunità molto attiva. Ciò significa che troverai molte risorse online, come tutorial, blog, video, e forum, dove gli sviluppatori condividono le loro conoscenze e risolvono i problemi.
  3. Ecosistema Completo: Laravel non è solo un framework per la creazione di applicazioni web. Laravel è un vero e proprio ecosistema di strumenti correlati, come Lumen (per le applicazioni leggere), Nova (un amministratore di contenuti), Horizon (monitoraggio delle code), e molti altri.
  4. Migliora la Produttività: Laravel offre molte funzionalità “fuori dalla scatola”, come l’autenticazione, il sistema di routing, le sessioni, e la cache, permettendo agli sviluppatori di costruire applicazioni in modo rapido.
  5. ORM Eloquent: L’ORM (Object-Relational Mapping) Eloquent di Laravel facilita l’interazione con i database. Permette agli sviluppatori di lavorare con i dati del database utilizzando oggetti invece che SQL grezzo.
  6. Architettura MVC: Laravel segue il pattern MVC (Model-View-Controller), che organizza il codice in modo chiaro e logico, facilitando la manutenzione e l’espansione delle applicazioni.
  7. Test Driven Development (TDD): Laravel è costruito con il TDD in mente, facilitando la creazione di test per le tue applicazioni.
  8. Integrazione con Strumenti Moderni: Laravel si integra bene con molti strumenti moderni e servizi di terze parti, come Redis, AWS, Stripe e molti altri.
  9. Sicurezza: il framework offre numerose funzionalità di sicurezza incorporate, come la protezione CSRF, l’hashing delle password e la protezione SQL injection.
  10. Apprendimento: molti trovano che Laravel sia relativamente facile da imparare, grazie alla sua documentazione chiara e alla sua comunità di supporto.

Con il Laravel Full Immersion di LaraMind siamo di fronte ad un’offerta incredibile

Video Corso Laravel BASE 16 ore + 3 ore one to one di lezione con uno dei nostri tutor dove potrai personalizzare il tuo percorso + 10 ore di formazione Laravel ADVANCED con garanzia “Ripeti il Corso”,  tutto questo a soli 689,00€ + IVA!

*attenzione, al posto del Video Corso Laravel BASE, potrai richiedere il Video Corso Vue.js BASE 12 ore focalizzate su Vue 3.

Sì, hai capito bene, 30 ore di Laravel “iniettate nelle tue vene”, un percorso super integrato che comprende il tutoraggio, utile a togliere dubbi e ad approfondire gli argomenti che maggiormente ti servono sul campo, al lavoro, con i tuoi clienti, ecc + il Video Corso che ti offre le basi di Laravel e la parte avanzata che puoi peraltro ripetere una seconda volta in aula con altri ragazzi, dove il confronto fra i membri della community e il docente è sempre garantito e assolutamente ben accetto.

E attenzione, quando diciamo ripetere una seconda volta, in realtà vai a ripetere un corso, il nostro Laravel ADVANCED con all’interno 3 ore di workshop sempre nuovo, rinnovato in rapporto all’edizione precedente!