Ed eccoci con un’altra super novità in casa LaraMind. Come ben sapete noi siamo legati a Laravel così come a Vue.js. Vue.js per noi è un punto di riferimento tra gli ormai tantissimi framework JavaScript e noi, siamo il punto di riferimento Vue.js in Italia.

Perché ha senso apprendere Vue.js oggi?

Vediamo 10 motivi per cui lo studio approfondito di Vue.js può davvero fornirvi la svolta nella vostra carriera che cercavate da tempo.

  1. Facilità d’Uso: Uno dei principali vantaggi di Vue.js è la sua curva di apprendimento, particolarmente bassa. Grazie a una sintassi chiara e a una documentazione eccellente, è facile per i principianti imparare e iniziare a costruire applicazioni.
  2. Reattivo: Come React e Angular, Vue consente di costruire interfacce utente reattive e componenti facilmente riutilizzabili.
  3. Leggero: Il core di Vue.js è molto leggero, il che lo rende veloce e flessibile. Puoi aggiungere altre librerie e strumenti solo quando ne hai bisogno.
  4. Integrabile: Vue.js può essere facilmente integrato con progetti esistenti. Puoi iniziare ad usarlo in una piccola parte di un’applicazione e poi espandere il suo utilizzo man mano che ti senti più a tuo agio.
  5. Ecosistema Robusto: Vue offre un ecosistema completo con Vue Router per la gestione delle rotte, Vuex per la gestione dello stato e molte altre librerie ufficiali e della comunità per varie esigenze.
  6. Comunità Attiva: La comunità di Vue.js è molto attiva e in crescita, con molti plugin, librerie e componenti disponibili. Ci sono anche molte risorse didattiche, come tutorial, corsi e forum.
  7. Supporto per il Mobile: Con strumenti come Vue Native o l’integrazione con frameworks come Nativescript, è possibile creare applicazioni mobili native utilizzando Vue.js.
  8. Ampia Adozione: Molti grandi nomi e aziende hanno adottato Vue.js per i loro progetti, il che suggerisce una certa affidabilità e fiducia nel framework.
  9. Evoluzione Costante: Il team dietro Vue.js è molto attivo nello sviluppo e nell’innovazione del framework, garantendo che rimanga all’avanguardia e risolva le esigenze attuali degli sviluppatori.
  10. Versatilità: Vue.js è adatto sia per piccoli widget che per grandi applicazioni aziendali, rendendolo versatile per una vasta gamma di progetti.

Se sei interessato a sviluppare applicazioni web front-end o single-page applications (SPA), Vue.js è sicuramente una tecnologia da considerare. Tuttavia, come sempre, la decisione di imparare una specifica tecnologia dovrebbe essere basata sui tuoi obiettivi personali, sulle esigenze del progetto e sulla direzione in cui vedi la tua carriera progredire.

Vue.js Full Immersion

Abbiamo pensato per te un qualcosa di veramente accelerante lato Vue.js, apri bene le orecchie e comincia a spingere sull’acceleratore:

Video Corso Vue.js BASE 12 ore focalizzato su Vue 3  + 3 ore one to one da remoto + 10 ore di Corso Vue.js ADVANCED con Garanzia ripeti il corso,

Per chi ancora non lo sapesse, ripetere con noi un corso avanzato Laravel o Vue.js conviene perché potrai beneficiare di un’edizione di Vue.js ADVANCED con all’ interno 3/4 ore di workshop diverse dall’edizione precedente.

Il tutto a soli 689,00€ + IVA, follia pura!

A volte ci chiediamo, cosa state ancora aspettando? Scriveteci a amministrazione@laramind.com e iniziamo insieme questo splendido percorso di Full Immersion!