Hai un colloquio di lavoro importante? Ti prepariamo noi con un percorso Custom di tutoraggio. Sì, hai capito bene, anzi benissimo! Sei dinnanzi ad uno dei servizi più importanti di LaraMind, una delle soluzioni formative che maggiormente ti consente di spingerti oltre i tuoi limiti di sviluppatore. Una lezione one to one con uno dei nostri fantastici docenti che ti metterà in condizione di affrontare con maggiore serenità le domande tecniche di un colloquio e di andare a prenderti quella Job Position che desideravi da tempo! 

Stiamo parlando di un’accelerazione LaraMind che parte da un presupposto molto semplice: stai puntando ad una posizione lavorativa specifica, la vuoi ottenere con tutte le tue forze e sai che non sarà facile.

Nessun problema, tutto questo può diventare materia del nostro one to one, peraltro tutto interamente videoregistrato: PHP, JavaScript, Laravel, Vue.js e tante altre combinazioni di vario tipo per un percorso che ti offre in omaggio anche il Video Corso Base di Laravel oppure, a tua discrezione, il Video Corso Vue.js BASE.

Solita Pazza Novità di Casa LaraMind! 

Una bomba: mettiamo uno dei nostri docenti a tua disposizione non solo dal punto di vista didattico, ma anche dal punto di vista dell’orientamento al lavoro.

LaraMind è il tuo punto di riferimento in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js. Siamo una scuola che va oltre l’aspetto prettamente legato alla formazione. Realizziamo percorsi di formazione, mentorship e consulenza per privati e aziende.

LaraMind, Corsi Custom e iper-accelerazioni Laravel, Vue.js, PHP, JavaScript e tantissimo altro ancora…

La nostra è un’offerta infinita:

E se non basta la formazione, ecco che andiamo subito dritti al punto con i nostri pacchetti mentoring/consulenza:

Per qualsiasi tipo di informazione: scrivici a amministrazione@laramind.com

Un nostro consulente in un attimo sarà da te e troverà la soluzione formativa più adatta alle tue esigenze.