Come in tutti i mestieri in cui si deve offrire una performance psico fisica ci sono allenamenti di vario tipo che coinvolgono in maniera netta la concentrazione, la capacità di riflessi e tutto il comparto tecnico dunque relativo al ripasso continuo ed appassioanto delle materie che fanno parte dei corsi LaraMind.

Ma come avvengono questi allenamenti?

Avvengono in tanti modi e vi possiamo assicurare che l’allenamento costante dei nostri coach, al 4° anno dall’inizio della nostra avventura, ha migliorato e non poco le loro stesse performance così come la qualità dei corsi!

Un elemento che ad oggi fa la differenza è “il girato” che abbiamo incamerato negli anni: immaginate ore e ore, ma sul serio centinaia di ore di videoregistrazione di corsi custom per aziende, corsi in aula e di gruppo da remoto, pazzesco!

Tutto ciò è un patrimonio!

Possiamo valutare attraverso la visione dei video alcuni aspetti tecnici relativi alle materie argomento del corso ma non solo, possiamo migliorare e calibrare nel modo più performante possibile il nostro modo di fare formazione.

Non solo, gli allenamenti avvengono ovviamente anche sotto altre forme e attraverso altre modalità:

  • affrontiamo nuovi case studies (vd la ricerca/studio che abbiamo effettuato React Native + Laravel)
  • effettuaimo ricerche e studi approfonditi sulle materie inerenti il nostro stack

Anche i nostri docenti, non finiscono mai di imparare! Il mondo dello sviluppo web è enorme, restare aggiornati, allenarsi, e volersi sempre migliorare è fondamentale se si vuol fare la differenza.

LaraMind è formazione, ricerca, innovazione e non solo:

E se non basta la formazione, ecco che andiamo subito dritti al punto con i nostri pacchetti mentoring/consulenza:

Sì, se hai bisogno di una spinta ancora più efficace che un corso oppure di un corso personalizzato ecco che possiamo anche metterci del nostro “lato consulenza”!

Detto ciò, il gruppo docenti LaraMind è pronto a tutto e non vede l’ora di cimentarsi in più progetti possibile! Facci sapere se hai bisogno di una accelerazione, scrivici a  amministrazione@laramind.com  e in un attimo saremo da te!