Sapete che noi di LaraMind amiamo le contaminazioni… e quindi non potevamo che non buttarvela lì: stiamo per creare un fantastico infoprodotto React Native dove illustriamo come andiamo a creare un’app in React Native che utilizza Laravel lato server 😉

PDF?

Sì probabilmente sarà questo il formato che adotteremo, non perché odiamo i video ci mancherebbe… ma solo perché per quanto riguarda il formato video siamo davvero affezionati a quelli che sono i tools e i metodi per renderli LIVE e che quindi caratterizzano i nostri corsi da remoto onAir.

Prima di partire a capofitto con l’esperienza da remoto onAir vogliamo testare il tutto con un PDF “disruptive” che invieremo via mail a tutti voi tra qualche settimana… so stay tuned!

React Native… perché?

Perché è uno spettacolo per quanto riguarda le applicazioni mobile ibride e perché abbiamo un fenomeno tra noi che fa ricerca in continuazione, si chiama Cristian Stanescu e che ovviamente sarà l’autore di questo splendido infoprodotto che non vediamo l’ora di farvi assaporare.

React Native e LaraMind

Già in passato abbiamo dedicato sul nostro blog diverse guide su React Native, in particolar modo: come creare una chat con React Native e Laravel.

Tutto ciò che è applicativo lato mobile sta avendo un  grande riscontro nel mondo dello sviluppo pertanto non volevamo restare indietro e un discorso mobile ibrido ci è sempre interessato fin dai tempi di Ionic.

LaraMind: la scuola italiana che concepisce Laravel in ottica Full Stack:

Corsi in aula, corsi da remoto e tante, tantissime soluzioni customizzate one to one oppure di gruppo! Scegli la scuola italiana Laravel + Vue.js che mette dinnanzi a tutto l’interazione LIVE fra docente e studente e inizia a fare passi da gigante per quanto riguarda la tua formazione in ambito sviluppo web.

LaraMind inoltre va oltre la formazione: TDD, Code Review, Consulenza esecutiva a ore e Formazione Permanente (Mentoring)

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a    amministrazione@laramind.com