Ed eccoci nuovamente a presentarvi un altro degli elementi che compongono il nucleo docenti LaraMind: Cristian Stanescu. Stiamo parlando di uno sviluppatore di grande, grandissima esperienza. Cristian ci dà una mano per tutti i corsi Laravel e per tutto ciò che riguarda React Native e OOP.

Cristian Stanescu: bio e skills

Uno sviluppatore con un’esperienza in ambito back end di altissimo livello e che dalla sua riesce a far coincidere un altrettanta esperienza mobile che lo rendono un developer unico sul mercato. Cristian prima di approcciare a React Native ha avuto importanti esperienze nello sviluppo di app Native Android e iOS, pertanto la sua conoscenza di JAVA e Objective C è notevole e lo caratterizza particolarmente.

Cristian si occupa per LaraMind di tutto ciò che concerne non solo l’aspetto relativo alla formazione bensì è responsabile di tutto quanto riguarda i pacchetti di consulenza a ore che LaraMind svolge in pair programming ed è un elemento determinante per tutte le operazioni di code review che svolgiamo per conto dei nostri clienti.

LaraMind: un mix di formazione e consulenza.

Quando si parla di consulenza in casa LaraMind si parla di un tipo di consulenza che niente ha a che vedere con i progetti a corpo che hanno una deadline predefinita, il nostro modo di intendere questo tipo di servizio è espletato unicamente tramite sessioni di code review, refactoring e consulenza a ore in real time con il cliente da remoto sempre connesso durante la lavorazione al progetto.

Perché una consulenza di questo tipo? Perché ci teniamo che voi impariate e perché il core di tutto il progetto LaraMind è sempre e comunque la formazione.

Dai un’occhiata al nostro catalogo di corsi in aula e da remoto, e scopri di più per quanto riguarda le soluzioni personalizzate sia per privati che per aziende! LaraMind, numeri uno in Italia per quanto concerne Laravel,Vue.js, PHP e JavaScript.