LaraMind sbarca pure a Malta con un fantastico Corso Vue.js organizzato per Kirckle LTD, software house che opera nell’isola del Mediterraneo, celebre ultimamente per un esodo irrefrenabile di imprenditori digitali e per un proliferare di start up che davvero ha scosso l’interesse di mezzo mondo.

Durante quest’epoca contrassegnata dal Covid-19 non sono mancate le richieste giunte dai paesi esteri dove si parla l’italiano.

A Marzo abbiamo iniziato un’esperienza fantastica con un Azienda del Canton Ticino in Svizzera (un progetto di Formazione Permanente/Mentoring) ed ecco che ad Aprile la formazione IT di livello avanzato vola “concettualmente” a Malta con un corso onAir (da remoto LIVE si intende!) capace di allineare alcune risorse dell’azienda Cliente.

Parliamo di uno dei nostri percorsi di tutoraggio che eroghiamo di solito a tutte quelle risorse che all’interno di un contesto aziendale non hanno magari le medesime skills tecniche dei developer e che, per seguire al meglio tutti i progetti aziendali, devono comunque allinearsi con il fulcro del progetto e con tutti coloro che curano i dettagli tecnici del caso.

Di solito sono imprenditori, project manager, sistemisti o comunque risorse che devono stare a supporto del reparto IT ma che non mettono le mani sul codice.

Il fatto è che la “potenza di LaraMind” riporta un po’ tutti nella stessa carreggiata ricompattando interi reparti… dunque non solo sviluppatori web. Ci occupiamo anche di rimettere in sintonia reparti/dipartimenti aziendali che vivono sinergie trasversali in relazione al progetto IT che si sta svolgendo.

LaraMind Corsi Custom e iper accelerazioni Laravel, Vue.js, PHP, JavaScript e tantissimo altro ancora…

La nostra è un offerta infinita:

E se non basta la formazione, ecco che andiamo subito dritti al punto con i nostri pacchetti mentoring/consulenza:

Per qualsiasi informazione scrivici a    amministrazione@laramind.com