Entriamo nel vivo delle dirette Facebook che abbiamo cominciato da poco: cosa fare dei contenuti che andremo a vedere di volta in volta ogni mercoledì dopo le 18,30 sulla pagina Facebook di LaraMind?

Inanzitutto precisiamo e cerchiamo di capire di che tematiche si tratta. Vi diciamo subito che le dirette Facebook non saranno incentrate unicamente su Laravel, bensì su tutto lo stack tecnologico che ci appartiene e che perfettamente si “sposa” con Laravel, ovverosia: PHP, JavaScript e Vue.js.

Una volta che avremo terminato i video cosa faremo di tutto questo materiale?

Bella domanda. Sicuramente riproporremo tutto quanto attraverso i nostri canali: newsletter, Facebook, blog, ecc. Non solo, andremo ad inserire tutti i video nel canale Youtube LaraMind, che da quest’autunno verrà letteralmente rispolverato e riempito di contenuti nuovi, che appunto saranno il frutto del coding in diretta.

Ogni “codata” in diretta avrà una tematica precisa e dunque sarà incentrata su un argomento specifico, non solo, quelli che riusciranno meglio andranno a comporre le lectures del nostro fantastico Video Corso Laravel BASE che è stato preso d’assalto nei giorni scorsi.

LaraMind: oltre la formazione

Una nuova iniezione di contenuti andrà a potenziare LaraMind, un mondo sempre in costante evoluzione…

LaraMind, Corsi Custom e “iper accelerazioni Laravel, Vue.js, PHP, JavaScript” e tantissimo altro ancora…

La nostra è un’offerta infinita:

E se non basta la formazione, ecco che andiamo subito dritti al punto con i nostri pacchetti mentoring/consulenza:

Per qualsiasi tipo di informazione, scrivici a amministrazione@laramind.com, in un attimo saremo da te. LaraMind è in grado di proporre soluzioni formative customizzate di livello avanzato. Scegli tu quando fare lezione e cosa fare a lezione… stiamo parlando dei pacchetti premium di LaraMind dove tutto è anche videoregistrato.

Con LaraMind acceleri le tue competenze in PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js, non esitare a contattarci!