Attestato LaraMind

Attestato LaraMind

Dal prossimo anno invieremo all’indirizzo postale degli alunni più meritevoli della community LaraMind l’attestato LaraMind. In che senso? Che cosa significa dunque ricevere l’attestato LaraMind? Vediamo insieme i criteri per poter accedere all’attestato LaraMind e soprattutto a cosa serve questo “pezzo di carta” :).

LaraMind è la scuola italiana Laravel e Vue.js, da anni impegnata nella divulgazione di questi due framework in Italia non solo tramite corsi in aula e da remoto e corsi per le aziende! LaraMind, infatti, diffonde questo tipo di cultura insieme ad una facinorosa community di studenti che prendono parte da anni non solo ai corsi, bensì che sono anche lettori assidui del blog e della newsletter:

  • ti spediamo direttamente a casa l’attestato e sei ufficialmente parte della community! TOP!

Chi andiamo a premiare

Gli studenti più “bravi” e più partecipi. In pratica invieremo l’attestato a tutti coloro che maggiormente rispecchiano questi requisiti:

A cosa serve l’attestato LaraMind

L’Attestato serve a creare una community solida, di persone che, oltre ad essere attivamente studenti, possano lavorare ai progetti dei Clienti LaraMind per quanto riguarda consulenze Laravel e Vue.js di alto profilo. L’attestato certifica un tipo di capacità e abilita questo tipo di partecipazione ai progetti di LaraMind consulenziali sempre a discrezione dei docenti e della scuola.

Attestato LaraMind  sconti e benefici

L’attestato permette di:

  • avere tutti i corsi LaraMind e tutte le soluzioni custom LaraMind, compreso l’abbonamento LaraMind, scontati del 20%. Tutto ciò vuol dire che chi beneficia dell’attestato LaraMind può frequentare tutti i corsi LaraMind con lo sconto del 20% anche quelli che non sono compresi nella modalità abbonamento
  • iniziare il percorso che porta a diventare coach LaraMind

L’Attestato LaraMind serve anche ad altro…

L’Attestato serve perché crea un nucleo operativo, un team di sviluppo che può peraltro contribuire alle community uffuciali: Laravel.com e Vue.js. In pratica serve per andare a formare il team che potrebbe sviluppare features utili alle community ufficiali, dunque ci vuole un team compatto, solido e preparato.

I nuovi attestati verranno erogati ogni semestre, i docenti potranno indicare alla scuola gli studenti più meritevoli e la scuola vaglierà il tutto con il grado di partecipazione alla community.

Richiedi maggiori informazioni scrivendo a amministrazione@laramind.com

 

 

Leave a reply