Dal prossimo anno invieremo all’indirizzo postale degli alunni più meritevoli della community LaraMind l’attestato LaraMind. In che senso? Che cosa significa ricevere l’attestato LaraMind? Vediamo insieme i criteri per poter accedere all’attestato LaraMind e soprattutto a cosa serve questo “pezzo di carta” :).

LaraMind è la scuola italiana Laravel e Vue.js, da anni impegnata nella divulgazione di Laravel e Vue.js in Italia tramite corsi in aula e da remoto!

LaraMind, infatti, diffonde questo tipo di cultura tramite una “facinorosa ed entusiasmante community di studenti” che prendono parte da anni ai corsi della scuola, oltre ad essere lettori assidui del blog di LaraMind e della newsletter:

Chi andiamo ad “attestare”

Gli studenti più “bravi” e più partecipi. In pratica invieremo l’attestato a tutti coloro che maggiormente rispecchiano questi requisiti:

A cosa serve l’attestato LaraMind?

L’Attestato serve a creare una community solida, di persone che, oltre ad essere attivamente studenti, possano lavorare ai progetti dei Clienti LaraMind per quanto riguarda le consulenze Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript di alto profilo. L’attestato certifica un tipo di capacità e abilità per questo tipo di partecipazione ai progetti LaraMind.

Attestato LaraMind: sconti e benefici

L’attestato permette di:

  • avere tutti i corsi LaraMind e tutte le soluzioni custom LaraMind, compreso l’abbonamento LaraMind, scontati del 20% a vita! Tutto ciò vuol dire che chi beneficia dell’attestato LaraMind può frequentare tutti i corsi LaraMind con lo sconto del 20%, anche quelli che non sono compresi nella modalità abbonamento;
  • iniziare il percorso che porta a diventare insegnante LaraMind

L’Attestato LaraMind serve anche ad altro…

L’Attestato serve inoltre perché crea un “nucleo operativo”, un team di sviluppo che può peraltro contribuire alle community ufficiali: Laravel e Vue.js.

I nuovi attestati vengono erogati ogni semestre: i docenti potranno indicare alla scuola gli studenti più meritevoli e la scuola vaglierà il tutto con il grado di partecipazione alla community.

Richiedi maggiori informazioni scrivendo a amministrazione@laramind.com