Pubblichiamo nella sezione Jobs di LaraMind anche annunci provenienti direttamente da siti di recruitment di aziende di un certo prestigio. Searchability è una società di recruitment che da anni seleziona sviluppatori PHP e Laravel di un certo spessore. Il candidato per questa posizione dovrà essere disponibile a trasferirsi nel Regno Unito, precisamente a Swindon, una cittadina tra Bristol e Londra.

PHP Developer

Competenze base richieste

  • PHP / MySQL / HTML / CSS
  • Passione per lo sviluppo web

Competenze aggiuntive richieste

  • Laravel, CodeIgniter
  • jQuery, Bootstrap, SASS
  • Apache, Linux

KEY SKILLS:

PHP / MySQL / HTML / CSS / Laravel / CodeIgniter

How To Apply

  • Salario annuale oscillabile tra i: £18,000 – £40,000
  • per candidarsi, recatevi direttamente nella pagina Job Portal del sito ufficiale di Searchability. Si consiglia di telefonare o di mandare una e-mail al recruiter di riferimento.

Qualche parola su LaraMind

LaraMind è un progetto di formazione e orientamento per tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera di sviluppatore PHP e Laravel. Il nostro obiettivo è quello di formare sviluppatori Full Stack in grado di ricoprire in scala mondiale i ruoli più importanti a livello di sviluppo nelle start up del momento e nelle migliori aziende IT.

Dai un’occhiata ai nostri corsi Laravel e PHP! Tra qualche mese provvederemo anche a lanciare le lezioni su Skype per tutti coloro che non riescono a raggiungerci in aula a Milano, Torino e Genova, stay tuned!

 

Tutte le novità e tanti altri aggiornamenti dalle posizioni lavorative PHP e Laravel sparse in giro per il mondo

Iscriviti alla newsletter del blog di LaraMind!
[mc4wp_form id=”591″]

lasciando i miei dati autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003