Da mesi ci state riempendo di domande su questa splendida novità LaraMind! Stiamo parlando della certificazione Laravel. LaraMind è l’unica scuola in Italia orgogliosamente certificata Laravel.
Sì, siamo gli unici ad aver questo merito in ambito formazione sul territorio italiano, e non solo, negli anni, con la fiducia che si è creata con l’ente ufficiale certificatore Laravel, abbiamo anche l’esclusiva sempre all’interno dei confini italiani.

Non è poco, come è stata “abbondante e forte” la vostra richiesta e soprattutto la dimostrazione di una chiara e sana fiducia nell’acquistare le prime prevendite del video corso Laravel Certificazione PRO e tutti quei prodotti che di fatto lo contengono al proprio interno: Laravel Advanced Plus, Corso Full Stack Developer e Abbonamento. All’interno di questi ultimi tre prodotti vi sono anche i voucher discount by LaraMind, pertanto sosterrete l’esame davvero ad un prezzo ridotto, e soprattutto sul serio preparati grazie al nostro video corso di accompagnamento.

Ma è proprio qui che vogliamo soffermarci, abbiamo già discusso ampiamente di tutto questo nei vari disclaimer che ruotano attorno al nostro video corso di “accompagnamento”, ma oggi vogliamo comunque suggerire una modalità davvero splendida di poter affrontare l’esame: accelerazione one to one pre esame con un nostro tutor! 

Una forma di tutoraggio che ci mette in condizione di darti quel supporto tecnico e lato mindset utile e proficuo prima di affrontare il test.

Ok, l’esame ti costa di più, perché paghi anche questa forma speciale di tutoraggio, ma è bene dirtelo subito! Siamo stati autorizzati da Laravel Certification For ad effettuare questo servizio di accelerazione one to one con l’obiettivo di fare in modo che ti porti a casa la certificazione Laravel nel modo più pratico e possibile; ovviamente poi tutto dipende da te e dal giudizio per fortuna insindacabile e indipendente dell’ente certificatore ufficiale.

Se hai domande, e ti interessa un’accelerazione one to one di questo tipo scrivici a amministrazione@laramind.com e prenota il tuo esame certificazione Laravel e il tuo tutor LaraMind di riferimento! Non vediamo l’ora di conoscerti!