E finalmente ci siamo! E’ cominciato il fantastico Corso Full Stack Developer specializzato in Laravel 200 ore da remoto! Un corso che vede protagonisti chi parte da 0 o comunque dalle basi di PHP e JavaScript, un percorso che vi porta ad una piena conoscenza di Laravel e Vue.js, nonché alla possibilità di ottenere la certificazione Laravel! In sostanza un percorso che ti lascia subito le basi per lavorare e per iniziare una carriera in ambito IT.

Un’idea che ci piace…. Incontri individuali per te che ti sei iscritto al Full Stack: 2 ore per ciascun partecipante!

Stiamo pensando ad un format spettacolare, ricco di nuove opportunità per chi è iscritto a nostro Full Stack: regalare (e lo diciamo letteralmente) un paio d’ore one to one a tutti coloro che ci hanno scelto proprio perché abbiamo pensato potesse essere opportuno un supporto totale di questo tipo, e sopratutto che è un’idea nobile e fattibile. Purtroppo è fattibile ad una sola condizione… ma vi diciamo già che comunque, ecco, “faremo il possibile”.

Ciclo Lezioni FREE – HTML/CSS pre Full Stack

Dopo il ciclo di lezioni FREE  html/Css “pre full stack”, siamo giunti ad una conclusione: oltre ad essere molto soddisfatti di questo ciclo di lezioni FREE pre Corso Full Stack e oltre a ritenerlo fondamentale per impattare al meglio con il primo modulo relativo alle Basi di Programmazione (20 ore PHP/JavaScript) abbiamo compreso che ulteriore supporto potrebbe essere quello di dare “un po’ di one to one a tutti” che rafforzino appunto le basi, le fondamenta del concetto in sé di programmazione.

Borse di Studio e Programma Full Stack

Stiamo inoltre lavorando ad un arricchimento del programma, un programma che verrà sicuramente esteso il prossimo anno fino a 300 ore e che vedrà più materie/tematiche coinvolte, ovviamente sempre inerenti al nostro stack Php/Javascript/Laravel/Vue.js. Infine grande spazio alle borse di studio e alle partnership con le aziende per una delle fasi più importanti di tutto il percorso: il colloquio finale. Per ulteriori informazioni scriveteci a amministrazione@laramind.com.