Sì, hai capito benissimo! Siamo arrivati al punto che la tua azienda tra qualche mese farà formazione di livello avanzato GRATIS e soprattutto customizzata per le tue esigenze, grazie a LaraMind e a utta la professionalità dei docenti LaraMind. Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa seguiamo tutte le procedure per fare in modo che il tuo corso Custom venga finanziato dal Fondimpresa con tanto di controllo gestione di tutte le operazioni effettuate da LaraMind e dal suo partner Consulenzaformazionefinanziata.it

Corsi Custom finanziati dai fondi interprofessionali: il plus di Fondimpresa e del nostro servizio

Siediti comodo, ti spieghiamo nel dettaglio i nostri servizi cosa comprendono:

  • creazione piano formativo e svolgimento di tutte le pratiche
  • controllo gestione lezioni
  • docenti e ore di lezioni che comprendono materiali e video corsi
  • rendicontazione finale

Se il tuo reparto IT, o comunque, se in azienda esiste un’importante fabbisogno formativo, con LaraMind e con ConsulenzaFormazioneFinanziata.it puoi colmare il tuo gap! Non puoi permetterti oggi di lasciare indietro i tuoi dipendenti, non puoi mettere a repentaglio il loro bagaglio culturale.

La formazione finanziata che siamo in grado di offrirti è articolata sui tre maggiori prodotti di Fondimpresa:

  • conto sistema e bandi, ovverosia il prodotto più corposo, più complesso e più “potente” in ambito formazione realizzato da Fondimpresa, tramite i bandi si possono infatti ottenere + di 200 ore di formazione free!
  • sblocco conto formazione, dove andiamo a sbloccarvi le risorse che non sapete di avere nel vostro salvadanio virtuale e da lì, andiamo a strutturare un percorso formativo pagato per intero dal fondo!
  • competenze trasversali, dove tramite una modalità di accesso al finanziamento semplice e veloce sarete in grado di avere corsi da 40/50 ore free da remoto su soft skills e quant’altro

Scrivici a amministrazione@laramind.com e dai un’occhiata al nostro catalogo! Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa con i prodotti appena citati possiamo fare davvero tante cose per te!