Questa mini guida rappresenta una “guida gestionale” su come affrontare al meglio la formazione LaraMind one to one, e dunque custom. Stiamo parlando della formazione LaraMind più preziosa e assolutamente più quotata.

Da quest’anno c’è un piccolo cambiamento nella gestione di questo genere di percorsi. Percorsi che altro non sono che delle splendide maratone di tutoraggio, dove vi facciamo scoprire tutto ciò di cui avete bisogno in ottica custom, e non solo, dove vi supportiamo nel lavoro di tutti i giorni, sia in ambito prettamente individuale che di gruppo. Stiamo parlando di corsi personalizzati che poi sfociano in vere e proprie mentorship.

Calendari e Assistenza al Cliente: tutto ruota attorno al vostro tutor quando si tratta di percorsi one to one e custom

Detto ciò, da quest’anno queste “riforme”, concepite appunto per rendere tutto più snello, flessibile e facile per tutti:

  • Tutto il comparto videoregistrazioni(sì perché i nostri percorsi sono sempre e ulteriormente videoregistrati!) viene gestito dal vostro tutor/docente. Per qualsiasi tipo di richiesta, a lui dovete rivolgervi, è un po’ il vostro angelo custode
  • Creazione del calendario: la scuola vi mette a disposizione un tutor e vi propone un calendario. Per eventuali cambi di calendario, sarà sempre il vostro tutor a gestirli in piena autonomia. Non solo, potete comunque prendere in mano la situazione “sempre coadiuvati dal vostro tutor” e proporre voi delle soluzioni
  • Massima attenzione a terminare le lezioni entro e non oltre l’anno corrente. Sarà dunque il vostro docente di riferimento a ricordarvi che troppo in là non si può andare… 😉

Dovete inoltre sapere che i percorsi one to one e custom sono poi sempre accompagnati da un video corso che potete scegliere a vostra discrezione e che vi verrà dato in omaggio! Vi arriverà una mail “gestionale” prima dell’inizio di un percorso che comunque vi farà da reminder su quanto appena detto… con tanto di proposta calendario!

Dai un’occhiata ora al nostro catalogo e inizia a comporre un corso personalizzato come piace a te contattaci a amministrazione@laramind.com, non vediamo l’ora di ricevere una tua richiesta!