Ed eccoci oggi con una guida un po’ più insolita… parliamo sempre di voi studenti, oggi parliamo anche un po’ dei docenti! Diventare docente LaraMind è un percorso che da sempre stimola la fantasia di un developer che vuole veramente crescere… ma attenzione perché questa non è comunque l’unica strada per fare il docente LaraMind, e ora vi spieghiamo cosa intendiamo con questo genere di osservazione.

Ci sono due modalità tipo per diventare docente LaraMind: ottenere il certificato LaraMind in qualità di studente e dunque poi essere votato dal comitato dei docenti come possibile nuovo insegnante, oppure semplicemente inviando il vostro cv a amministrazione@laramind.com.

Diciamo che negli anni si sono avvicendati docenti che provengono al 50% dall’una e dall’altra fonte, davvero in netto equilibrio. Detto ciò, come vi dicevamo in apertura ecco che capirete che da qualche settimana a questa parte è nata come già accennato più volte una nuova esigenza relativa alla formazione finanziata. LaraMind è partner di ConsulenzaFormazioneFinanziata che è un’azienda che si occupa di consulenza in ambito formazione finanziata, in sostanza è un servizio che tramite l’iscrizione a fondi interprofessionali, uno su tutti, Fondimpresa, mette in condizione la vostra azienda di ottenere un corso gratis custom di Laravel, Vue.js, React ecc

Sul versante formazione finanziata LaraMind effettua un servizio di recruiting di docenti per conto terzi, ed è qui che si può facilmente diventare docenti LaraMind (ovviamente previa verifica delle skills che ci vogliono per insegnare questo genere di tematiche).

Se siete dunque dei formatori e avete contatti con delle aziende iscritte a fondi partitetici, uno su tutti Fondimpresa, contattaci a amministrazione@laramind.com, tramite l nostro partner ConsulenzaFormazioneFinanziata.it vi diamo la possibilità di effettuare docenze in ambito IT, Digital Marketing e Innovazione attraverso i percorsi di formazione finanziata che organizzeremo insieme.

Non solo, noi di LaraMind, siamo anche molto vicini a questa tematica che lo stesso nostro percorso Full Stack tende a formare a sua volta “nuovi docenti” da inserire sul mercato, e un mercato di riferimento per la formazione custom per aziende oggi non può che non essere quello della formazione finanziata.