Super Combo Corso Full Stack + One To One per affinare le tue Skills verso una direzione ancora + specifica! Che cosa stiamo dicendo di “folle e spettacolare”? Adesso te lo spieghiamo con calma, mettiti comodo. 

Oggi parliamo di una delle soluzioni integrative più interessanti in assoluto di LaraMind: Corso Mini Full Stack + lezioni one to one customizzate dove andrai ad affinare tu le materie che vuoi approfondire.

Questa soluzione, specie nella prima fase di apprendimento della carriera di un developer può essere davvero decisiva in termini di accelerazione:

  • inizi con un corso che ti dà un’infarinatura generale, breve ma intensa proprio perché è customizzato in perfetto stile LaraMind e poi vai avanti con un percorso dove sarai tu, insieme ai nostri docenti a scegliere il menù del corso, l’orario e il giorno di quando svolgere le lezioni.
  • alla fine del corso Mini Full Stack (Link al Programma) andrai verso una direzione specifica, back end o front end: pertanto con le one to one vai ad attaccare alle 32 ore un segmento di altre 16/24 ore dove sei da solo e vieni accompagnato da un tutor che ti consente di specializzarti in ciò che realmente desideri!

Dai un’occhiata al catalogo corsi LaraMind!

PAUROSO!

Tutto questo ha anche un beneficio in termini di prezzo?
Sì se acquisti il pacchetto completo ecco che il prezzo lievita e LaraMind ti viene incontro andando a scontarti fino a 40€ l’ora le lezioni one to one!

Non solo, devi sapere che tutto ma proprio tutto è videoregistrato!

Alla fine del Corso…

  • attestato partecipazione LaraMind, la scuola italiana Laravel in ottica Full Stack  (tanti sono i developer oggi che – dai un’occhiata a Linkedin, e cerca LaraMind –  hanno avuto il privilegio di frequentare i nostri corsi!)
  • possibilità di accedere ai colloqui di lavoro con le aziende partner della scuola

Scegliere LaraMind: una scelta consapevole

Una scuola immersa in un contesto florido: Laravel in ottica Full Stack, un contesto che per ora rimane immune dalla crisi e soprattutto la forza di una vera e propria community attiva su più fronti fanno di LaraMind una delle scuole oggi più rinomate in assoluto per quanto riguarda la formazione IT di livello avanzato.

LaraMind va oltre la formazione: TDD, Code Review, Consulenza esecutiva a ore e Formazione Permanente (Mentoring)

RISORSE GRATUITE direttamente dal Blog di LaraMind

Laravel
PHP
JavaScript
Vue.js

CORSI CUSTOM LARAMIND per privati e aziende
Dai un’occhiata a tutti i Corsi Custom Che abbiamo realizzato negli ultimi anni!