Passata bene l’estate? Avete ripassato con le nostre super guide Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js? Speriamo proprio di sì… noi siamo qui pronti per un autunno che di sicuro ricorderemo per diversi aspetti, in primis per un mucchio di novità lato full stack e per i percorsi aziendali custom sempre più sofisticati e appunto sempre più customizzati oltre la semplice formazione!

Corsi Full Stack

L’offerta Full Stack a casa LaraMind è ormai completa e iper variegata:

Mini Full Stack, 36 ore da remoto dove ci concentriamo sul “nostro stack”: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js… in partenza l’ultima settimana di Ottobre:

al costo di 750,00€ + IVA

tutti i dettagli nella pagina dedicata al corso

Full Stack Developer 120 ore da remoto, anche qui non lasciamo niente di scontato per quanto riguarda il nostro stack solo che a differenza della soluzione “mini” calchiamo la mano su un ripasso introduttivo di HTML/CSS e ci soffermiamo su MySql… anche questo percorso è in partenza l’ultima settimana di Ottobre:

tutti i dettagli nella pagina dedicata al corso

al costo di 1500,00€ + IVA

Vi ricordiamo che entrambi i percorsi mettono in condizione lo studente di beneficiare di un colloquio con un’azienda partner LaraMind garantito.

Aziende Custom Formazione e Consulenza

Cresce sempre di più la domanda di formazione mista a consulenza e dunque, oltre al nostro fatidico “corso custom tipico” eccoci con delle nuove proposte che vanno a completare chi vuole andare oltre la formazione:

LaraMind

Numeri uno per quanto riguarda Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript, aiutiamo le aziende a migliorare così come i nostri studenti: a casa LaraMind si apprende solo ed esclusivamente dal vivo, LIVE da remoto oppure direttamente in aula.

Un Ottobre 2019 esplosivo: grandi novità anche dal punto di vista “recrtuiment” sempre più aziende ci chiedono i cv dei nostri studenti: la scuola cresce e noi siamo sempre più felici di presentare nei colloqui gli studenti LaraMind di tutti i corsi e di tutte le età!

E’ il momento di crederci, di iniziare un percorso LaraMind e accelerare la tua carriera di developer senza perdere altro tempo, dai un’occhiata ai nostri corsi a catalogo oppure scrivici a amministrazione@laramind.com